clauscc78 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Buona giornata a tutti sono nuovo mi sono inscritto perché interessato al problema del filtro anti-particolato DPF su Chevrolet Captiva LTZ 2.2 (Diesel). L'auto è in garanzia e quindi per eventuale rimappatura aspetterò. Intanto seguo il forum e cerco di capire, poi al momento opportuno vedremo il da farsi. penso che qui troverò le risposte intanto su questo argomento. un saluto a tutti claudio
Neo Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Benvenuto clauscc78, hai detto bene,fatti un bel giro sul forum,troverai diverso materiale interessante,buona permanenza.
Ospite turbobit Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 ciao, si quì trovi tutto per togliere il dpf alla tua auto
clauscc78 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Buona giornata a tutti può servire intanto, finché l'auto è in garanzia un dispositivo di controllo % intasamento del filtro DPF? Se io so che la % di intasamento è vicina al valore per cui accadrà una rigenerazione spontanea, allora cerco di forzare la pulizia inserendo il cambio manuale (anziché AUT) e con marcia bassa vado a 2000 giri e così dovrebbe pulirsi il filtro. Che dispositivo potreste consigliare a livello protocollo (si chiama così?) OBDII. claudio
Ospite turbobit Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Ma a te serve una diagnosi per vedere la percentuale di intasamento?
Messaggi raccomandati