DarkSoulBreaker Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 salve a tutti. Sono nuovo nel forum e volevo chiedervi, quale tipo di hardware/software dovrei acquistare x andare sul sicuro? ho letto che ci sono molti tipi diversi, v50/51/52/53 secondo voi su quale dovrei puntare di più l'acquisto?
Ospite turbobit Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Ciao, la versione conta molto ma devi sapere che esiste galletto 2 originale, galletto 2 clone, e galletto 2 clone del clone. Diversi li vendono a prezzi stracciati ma il rischio è tuo acquistalo da qualcuno di fiducia
ALFONSO-76 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 salve a tutti. Sono nuovo nel forum e volevo chiedervi, quale tipo di hardware/software dovrei acquistare x andare sul sicuro? ho letto che ci sono molti tipi diversi, v50/51/52/53 secondo voi su quale dovrei puntare di più l'acquisto? se vuoi andare sul sicuro consulta il negozio on line de forum , ci sono attrezzature di ogni genere affidabile e con assistenza sui prodotto contatta gli amministratori e avrai piu info.
DarkSoulBreaker Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 ok ho capito...xò ne ho visti diversi a prezzi convenienti e allora vorrei rischiare come ho fatto per l'autocom. quindi ho chiesto quale tipro prendere perchè non sò se la versione hardware piu recente può essere una fregatura...in più l'estetica del box c'entra qualcosa o no? tipi che hanno i led e altri no boh...
Ospite turbobit Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Così come ho fatto io devi conoscere la fonte di questo galletto altrimenti potresti comprare il tarocco del tarocco del tarocco del tarocco.
DarkSoulBreaker Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Ok...Io ho visto dei rivenditori che esportano direttamente dalla cina a prezzi più che ottimi con molte vendite di quel prodotto e nessun utente che ha acquistato da lui si è lamentato...xò vorrei sapere se devo prendere una versione particolare cosi non corro rischi sul fatto che possa essere una "schifezza" o dal tipo di box usato:con i 3 led, senza led, nero cn le scritte oppure con l'adesivo sopra... :ermm: :ermm:
Ospite turbobit Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 guarda ormai dalla cina fanno tutto identico led senza led nero con la scritta come dici tu, quindi a beccarti una schifezza appunto non ci stai niente, quindi se vuoi veramente un consiglio spendi qualcosa in più e vai sul sicuro, poi se vuoi rischiare...!!!!!
grip599 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 io preso dalla cina e funziona alla grande solo sulle fiat idea 1.9 non riesco le altre fino ad ora le ha sempre fatte. tranne marelli mjd 8f che per ora sono ancora un po un tabu!
PASSIONE MOTORI Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 io preso dalla cina e funziona alla grande solo sulle fiat idea 1.9 non riesco le altre fino ad ora le ha sempre fatte. tranne marelli mjd 8f che per ora sono ancora un po un tabu! cambia driver, usa lancia musa 1
alfa159 Q4 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 cambia driver, usa lancia musa Quoto, fiat idea le fa con protocollo lancia musa. 1
eismann Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Assicurati che sia quello con le resistenze giuste e col chip hef4016bt
PASSIONE MOTORI Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Assicurati che sia quello con le resistenze giuste e col chip hef4016bt Se lo vedi a scatola chiusa come fai a vedere che caratteristiche ha?
eismann Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 eh lo so....devi prenderlo necessariamente da un venditore fidato!
PASSIONE MOTORI Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 eh lo so....devi prenderlo necessariamente da un venditore fidato! il bello è che se non inizi non sai se ti puoi fidare, esiste da tempo il discorso, questo è migliore perché testato, ha la garanzia, abbiamo perfezionato noi il sw, alla fine se sai cercare compri dai più grandi siti è vedrai che il loro interesse è vendere ed avere feedback positivi
Ospite turbobit Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 Penso che se loro ti dicono che è aggiornato è testato se hai n problema chiami, loro devono rispondere e tentare quanto meno di risolvere il problema, altrimenti che lo paghi a fare tutti questi soldi
sumi1 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 il bello è che se non inizi non sai se ti puoi fidare, esiste da tempo il discorso, questo è migliore perché testato, ha la garanzia, abbiamo perfezionato noi il sw, alla fine se sai cercare compri dai più grandi siti è vedrai che il loro interesse è vendere ed avere feedback positivi poi mettere una foto con la scheda interna del galletto tuo?il tuo e cinese o europeo,o cinese con modifiche fare da te?
DarkSoulBreaker Inviato 16 Marzo 2013 Autore Inviato 16 Marzo 2013 poi mettere una foto con la scheda interna del galletto tuo?il tuo e cinese o europeo,o cinese con modifiche fare da te? scusami ma come si riconosce quello cinese da quello europeo?? :ermm:
sumi1 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 prima cosa da prezzo minimo 500 per europeo poi guarda quelo del negozio online e europeo e fa il suo lavoro http://www.tuning-area.com/it/programmatori-seriali-/22-fgtechgalletto2master.html
DarkSoulBreaker Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 mi é arrivato oggi il galletto v2...Come faccio a vedere se é buono o no?
grip599 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Mi sa Che l'unica sia provarlo.... Mi linea di massima se fa lettura non dovresti fare danni ed in teoria se legge scrive anche. Se posso dare un consiglio a me capita su certe grande punto 130 che si blocca in scrittura , non farti prendere dal panico e riscrivi SENZA scollegare il quadro e a me è sempre andato tutto liscio.mi é arrivato oggi il galletto v2...Come faccio a vedere se é buono o no?
DarkSoulBreaker Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 quindi se provo a leggere una ecu non creo danni? tipo scodifiche iniettori ecc?? xke non ancora lo uso su un mezzo. spero sia un galletto v2 buono, ho preso quello coi 3 led
davide2000 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 quanto hai speso?cè diversi prezzi.io ne ho visto da un rivenditore top.però non so se rischiare.per l'autocom al massimo non fa diagnosi,mentre lui se non funziona fa danni.ho visto altri programmatori ne sai parlare o questo e il mgliore tra i cloni.ne hai adoperati altri o sei nuovo come me nel modificare centraline
Messaggi raccomandati