Vai al contenuto

Elm327 1.4B E Kkl Non Funzionano Bene Help Me


adolfo69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Ho acquistato una elm 327 1.4 b come dicono su ebay "ultima generazione" ....

 

il problema è che nella Fiat Panda 169 (penultimo modello) Mtj euro 5 entra col fiatecuscan 3.6 ma selezionando la versione del 2003 e non del 2010

 

(anno immatricolazione della vettura) dandomi codice iso non valido . Comunque la spia lampeggiante dell olio l'ho spenta.

 

Nella nuova 500 1400cc  8 V benzina  invece non entra (anche se in teoria dovrebbe) e nemmeno nella Fiat Idea 1400 benzina con GPL installato da

 

fiat.

 

Invece con la KKL + cavetto 3 pin (di cui ne sono in possesso)  non sono riuscito ad entrare nella vecchia panda 4x4 benzina 1108cc fire ie del

 

1997 conimpianto GPL installato l'anno scorso ne col Fiatecuscan 3.6 e nemmeno col Multiecuscan 1.2 (provati singolarmente per evitare conflitti tra

 

softwere).

 

Qualcuno mi può gentilmente aiutare a capire se le cause sono dettate da errori dovuti alla mia scarsa competenza in softwere quindi installazioni

 

varie ecc ...    oppure da un mio "errato" acquisto ? 

 

Premetto che le porte com lette su pc le ho inserite nei relativi posti sia nel Fiatecus che Multiecus ed i driver dei relativi spinotti dovrebbero essere ok

 

altrimenti il pc non mi farebbe rilevare il numero della porta com da lui assegnato ... credo...

 

Vi ringrazio in anticipo

 

ciao a tutti

adolfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...