Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao mappo quasi tutti i modelli di auto ma  cn i multjet nn riesco a capire perfettamente il concetto di equilibrare le mappe.vorrei capire come fare una modifica buona senza errori e senza quel dannato fumo io o mappato e mi li son pure fatti fare i file ma nn o delle grandi soddisfazioni se ce qualcuno che mi aiuta a capire il concetto,se ce qualche mappa fuori driver da toccare posso anche in pm per certe in iformazioni

Inviato

si su questo ci siamo nn sono un esperto ma sono meccanico da 10 anni pero' con le mappature nn si scherza specie sui mj per il momento voglio capire i 1.3 mj auto col fap le faccio lo elimino manualmente me lo a insegnato un amico perche con qualsiasi software giri il file dopo un po' di tempo ritornano dietro la valvola egr sempre manualmente .nn faccio tutte le auto ma imparo facendo e cercando delle critiche anke perche le critiche ti aiutano a crescere io credo ke nessuno sia nato imparato aspetto delle vostre info :laugh:

Inviato

Si i mj 1.3 li defappi a mano. Io Personalmente sui mj 1.9 uso ecusafe e controllando che il bit intasamento sia rimasto ori, e non ho mai avuto problemi, devi conoscere le mappe fuori driver se vuoi far viaggiare forte questi motori.

Ospite turbobit
Inviato

scusa ma chi ha detto che ci sono indirizzi fuori driver?

ti dico che per mappare il multijet c'è una logica differente rispetto un rail normale, ma se guardi in 2d te ne rendi conto

Ospite turbobit
Inviato

ti ripeto guarda bene il 2d, e prendi le differenze con un rail normale, noterai subito delle differenze, da quì potresti cominciare a modificare qualcosa

Inviato

scusa ma chi ha detto che ci sono indirizzi fuori driver?

ti dico che per mappare il multijet c'è una logica differente rispetto un rail normale, ma se guardi in 2d te ne rendi conto

Ospite turbobit
Inviato

non sto volando, anche sul 1.9 non modifico niente fuori driver, la macchina non fa fumo e va alla grande!

Ospite turbobit
Inviato

scusa l'ignoranza, ma fuori driver non ho toccato proprio niente e va una meraviglia, dove incrementi così per capirci!

Ospite turbobit
Inviato

mi indichi la posizione di queste curve?