Ospite OdioVsFap Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Buonasera a tutti..Mi chiamo Daniele vengo dalla provincia di Palermo e ho una Grande Punto 1.3Mtj purtroppo col DPF che mi sta facendo impazzire..Spero di trovare in questo forum la soluzione definitiva per mettere un "punto" a questo problema ..
ALFONSO-76 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 benvenuto tra noi daniele , ai attrezzatura per scrivere la ecu della tua car ?
homerail Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 ciao daniele e benvenuto, in questo forum troverai di tutto per la soluzione al tuo problema, che attrezzatura hai?
Ospite turbobit Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Ciao, è una 75 cavalli, se non hai attrezzatura per leggere la mappa, ti consiglio un mpps, acquisti la mappa della tua auto e con pochi soldi fai il lavoro!Scusami dimenticavo con mpps non puoi leggere la mappa ma puoi fare solo id ecu, ti prendi i numeri che ti escono fuori compri la mappa tagliata ad 1mb e scrivi tranquillamente!
Messaggi raccomandati