Vai al contenuto

Diagnosi Fiat 600 Del 2001


sivog

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum e premetto di non capirci una mazza di rimappature etc...Sono qui per incominciare a cercare di capirci qualcosa. Forse la domanda che sto per fare non c'entrerà nulla con il resto del forum ma vorrei sapere se si possono adoperare stumenti e software vari per fare una diagnosi autonoma di problemi della mia seicento del 2001..ad esempio io ho autodata 3.38 e c'è un'interfaccia che potrebbe essere utilizzata per fare diagnosi ma non so come...Comunque penso che avrete capito che sono una schiappa e vorrei capirci quacosa. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, l'intefaccia mi esce quando, un volta selezionata la mia auto, premo su diagnostica guidata; devo selezionare una opzione tra

- con OEBD

- senza OEBD

ed è una specie di quadro con a sinistra quattro pulsantini, assomiglia ad uno stereo.

Online posso scaricare fiat multiecuscan (la versione di prova ovviamente, per ora), poi mi servirebbe qualche cavo per fare il collegamento tra pc e auto.Ora vengono le domande:

- quale cavo?

- su quale parte dell'auto devo inserirlo?

Spero possiate guidarmi passo passo perchè non me ne intendo per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

.........

Online posso scaricare fiat multiecuscan (la versione di prova ovviamente, per ora), poi mi servirebbe qualche cavo per fare il collegamento tra pc e auto.Ora vengono le domande:

- quale cavo?

- su quale parte dell'auto devo inserirlo?

Spero possiate guidarmi passo passo perchè non me ne intendo per nulla.

volevo procedere come hai detto tu...se sul forum c'è gia qualcosa puoi linkare i vari threads..non trovo quello che mi interessa. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e premetto di non capirci una mazza di rimappature etc...Sono qui per incominciare a cercare di capirci qualcosa. Forse la domanda che sto per fare non c'entrerà nulla con il resto del forum ma vorrei sapere se si possono adoperare stumenti e software vari per fare una diagnosi autonoma di problemi della mia seicento del 2001..ad esempio io ho autodata 3.38 e c'è un'interfaccia che potrebbe essere utilizzata per fare diagnosi ma non so come...Comunque penso che avrete capito che sono una schiappa e vorrei capirci quacosa. Grazie.

ciao sivog , per quello che ti serve come gia ti anno consigliato ,dai pure un occhita al negozio on line del forum , e ci sono anche i contatti telefonici degli amministratori del forum e avrai piu info sui prodotti da aquistare ,

p.s . da buon regolamento bisogna prima presentarsi nella sezione dedicalla  "presentazioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...