Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi chiedo se e possibile scodificare totalmente questa centralina,la codifica e contenuta nella 29f200, possiedo immokiller ma non so' se mi fa la scodifica totale.avete qualche info in merito? :oops::( grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcunio ha letto sirius32 megane 1600 16v Anno 2000

Con il G***

Io con la 1250 No

Grazie

Inviato

Le sirius si possono scodificare in modo totale

Non Con ImmoKiller

Saluti

Ospite numeridacirco
Inviato

ma queste eu non si fanno con quella scatoletta dedicata alle renault?

Ospite scintilla
Inviato

ciao io ho il file totale che ti interessa megane 1600 16v Anno 2000

S110030030 testato..fammi sapere

Inviato

ma queste eu non si fanno con quella scatoletta dedicata alle renault?

no, queste non sono siliconate... dentro hanno una 29f200 e purtroppo hanno anche il code rolling

Ospite scintilla
Inviato

ha ragione bbizio...sono una rottura di palle che non ti dico..poi non ci si crede..me capitano tutte a me per la miseria...le scatolette che vendono sono per quelle siliconate tiporenault dal 96 in su....

Inviato

E DA TEMPO CHE IO ELIMINO CODE DALLE SIRIUS 32 SIA DALLE 12CC -8V--- 16V- 14CC.... E 16CC 16V. POSSIAMO FARE CAMBIO CON NUOVA GENERAZIONE. CIAO GIUSEPPE

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve ragazzi io devo fare una scodifica totale su una sirius 32 da qualche parte ho il file....e ho anche la scatoletta per le siliconate...ma non ho capito il discorso code rolling?! Potete darmi delle delucidazioni

Grazie Francesco :lol:

• 7 mesi dopo...
Inviato

salve ragazzi voglio ringraziare un po a tutti per avermi fatto inserire nel vostro forum sono agli inizi per la programmazione ed ho molto da imparare leggero con attenzione tutti i vostri consigli con simpatia .

sebycar

Inviato

save .

volevo scodificare il code su una clio con centralina sirius 32 ho acquistato una scatoletta per la scodifica ma dice che non va bene fa solo le siliconate col gall. non riesco neanche aleggere la centrale .Qualcuno mi sa

dare qualche consiglio in merito grazie.

sebycar