Ospite Inviato 13 Dicembre 2006 Inviato 13 Dicembre 2006 ciao raga. un piacerone percaso nessuno di voi ha i driver per far riconoscere il cavo usb con obd kwp2000 dal pc? mi fareste una grossa cortesia. spero che qualcuno i risponde. buona giornata a tutti
Ospite Inviato 13 Dicembre 2006 Inviato 13 Dicembre 2006 grazie mille. ma scusa la domanda dove lo trovo il driver del cavo? perche non riesco a trovarlo. ho va attaccato e via? perche il pc mi richiede i driver? grazie per la tempestivita'
Elektroniker Inviato 13 Dicembre 2006 Inviato 13 Dicembre 2006 I driver dovresti trovarli dentro una sottocartella del KWP2000...ciao
Ospite Inviato 13 Dicembre 2006 Inviato 13 Dicembre 2006 grazzie raga. ho cercato ma percaso e' questo Drivers Win98-ME-2K-XP perche non me l'ho installa o percaso deve essere collegato alla macchina il cavo? grazie mille
Ospite Inviato 13 Dicembre 2006 Inviato 13 Dicembre 2006 ei raga sono riuscito ad installarlo. stasera lo provo. speriamo un bene. ciao a tutti e grazie di cuore per la tempestivita'
Messaggi raccomandati