urbs89 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 salve ragazzi ! sono stefano,proprietario di una punto jtd del ' 99 edc 15. Mi sono iscritto per conoscere quante piu cose possibili su questo mondo,poichè appassionato di motori in generale.rispetto all'ultima volta che vi ho visitato ho notato che vi siete sviluppati molto,sia con l'area vip che con il negozio on line eil servizio di rimappature.vorrei capire piu cose possibili su questo mondo e la mia auto ha anche una centralina abbastanza accessibile da quello che ho capito leggendo qui e la sul forum. Ma chiederò tutto nelle sezioni apposite ! un saluto !!
maf Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 ciao a tutti sono un pseudo meccanico, con un idea, cercare di capire il modo di ragionare di queste ECU , e penso di aver trovato il posto giusto per imparare qual cosa, grazie anticipatamente a tutti quelli che parteciperanno all impresa.
EcuTek92 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 ciao a tutti sono un pseudo meccanico, con un idea, cercare di capire il modo di ragionare di queste ECU , e penso di aver trovato il posto giusto per imparare qual cosa, grazie anticipatamente a tutti quelli che parteciperanno all impresa. Benvenuto Maf, apri una nuova discussione sempre in questa sezione "presentazioni" e ti presenti,cosi tutti ti conosceranno..
Messaggi raccomandati