luca car Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Un saluto a tutto il forum! Mi chiamo Luca e sono contento di entrare a far parte di questa "famiglia". Ho iniziato da poco ad entrare nel mondo delle rimappature piu' che altro per vedere se riesco a far consumare meno la mia macchina.Ho un crhysler voyager 2.8 del 2007 e volevo farlo consumare meno visto anche i tempi che corrono.Parlando con degli amici mi hanno detto di riprogrammare la centralina,cosi' ho chiesto qualche informazione in giro e piu' o meno domandavano sui 300 euro.Visto che non navigo nell'oro ho provato a guardare su internet e ho preso senza informarmi adeguatamente un MPPS V12 pensando che bastasse solamente quello per fare tutto.Ed e' qui che ho scoperto voi del forum perche' con l' MPPS non sapevo (e non so tuttora) cosa fare. Nella mia ignoranza pensavo che bastasse "copiare" il file del modello della mia macchine e tutto fosse apposto e invece.....non riesco neanche a farlo funzionare. Ma visto la competenza di voi utenti spero di riucire ad imparare qualcosa. Scusate se vi ho annoiato e se l'ho tirata troppo per le lunghe. A presto.
Ospite turbobit Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 ciao, mpps con il suo cavo serve a leggere e scrivere i dati della tua ecu, attento non è perchè vedi scritto il modello uguale della tua auto puoi caricarlo tranquillamente devi controllare ed accertarti che hw e sw che ti ricavi facendo id ecu siano uguali, poi se vuoi farti una mappa fai da te, sul forum trovi tanti di quei consigli!
Messaggi raccomandati