Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

certo che è ori! l'ho letto con mpps però da quanto ho visto sul forum devo tagliarlo o forse sbaglio...

Inviato

Grazie mille! :) Cmq come si fa a tagliarlo? mi dicono con ecm e vado su taglia file e dopo?

ah un altra cosa dopo che lo modificato lo scrivo direttamente sulla centralina?

Inviato

Per tagliarlo vai su taglia e seleziona un taglio personalizzato tagliando i primi 4000.

Per scriverlo, credo che MPPS scriva da 304KB senza poblemi, ma non ne sono sicuro al 100%

Ricordati dopo di fare l'apprendimento ruota fonica.

Inviato

devi andare su strumenti -> conversioni -> taglia incolla un file -> in basso selezioni definito dall'utente metti 4000 come inizio e il finale lo lasci uguale, salvi il file e lui te lo taglia da 304 kb

ah e poi ricarichi su ecm il file tagliato da 304 e te lo riconosce come 600 1100

Inviato

ok grazie mille! però devo chiede un altra cosa... se questo procedimento vale anche per un altra ecu oppure solo su questa... e poi dopo averlo tagliato e modificato lo scrivo direttamente così sulla ecu? (uso MPPS V12)

• 6 mesi dopo...
Inviato

ragazzi ma come faccio a scriverla con questa dimensione? non me la fa scrivere cioè il file originale e 320kb poi lo taglio a 304kb lo modifico e poi? come lo scrivo sopra? ho il gallo v2 e mpps

Ospite turbobit
Inviato

devi riportare il file alla dimensione originale per scriverlo, ma se vuoi un consiglio non farla con mpps, grandi probabilità di blocco, ti consiglio di farla a banco