luca car Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e mi chiamo Luca. Ho acquistato un MPPS V12 da un mesetto per provare a dare un po' piu' di brio al mio voyager 2.8. Premetto che sono un principiante totale e le uniche cose che ho imparato sono state grazie a voi. Veniamo al dunque:ho preso questo MPPS convinto che bastasse selezionare l'auto da modificare e caricargli il programma...il bello e' stato scoprire che non era affatto cosi'.Leggendo le varie discussioni sono riuscito a fargli leggere la centralina,pero' non so dove sia finito il file perche' non mi da nessuna indicazione su dove sia salvato. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo. Dimenticavo.....visto che qualcosa ho imparato leggendo i vari forum ho capito che mi serve un programma per modificare il file .ori,sapete consiglirmene uno di facile utilizzo visto la mia ignoranza? Grazie a tutti.
FidodidoTuning Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Per modificarlo basta ecm Reinstalla mpps ke ce qualche problema Oppure guarda C sul pc
James Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Per modificarlo basta ecm Reinstalla mpps ke ce qualche problema Oppure guarda C sul pc straquoto fido fido
luca car Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 ho gia' provato a disinstallarlo e reinstallarlo pero' quando premo il pulsante leggi quando ha finito mi chiede di spegnere il quadro,dare ok,aspettare 5 secondi,riaccendere il quadro e dare ok.in teoria il procedimento e' giusto perche' c'e' scritto ecu letta correttamente pero' non trovo il file.come funzionerebbe dopo? cosa dovrebbe uscire?guardando nel sommario vedo che mi da letta.se fosse in C che nome avrebbe?
SPEED RACE Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 luca il file lo trovi nel programma dell' mpps nn ricordo adesso come si chiama la cartella ma nn ti puoi sbagliare xche ne sono solo 2 di cartelle