Dariuccio Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 salve a tutti,qualcuno potrebbe gentilmente dirmi che genere di mappa è questa? Immagine.rar A me sembra un limitatore ma che genere di limitatore? la car è un'opel corsa c 1.3 70cv. spero in vostre risposte anche se sinceramente non credo ce ne siano
lupotto Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 posta il files, qualcuno cercherà di aiutarti, a presto
Dariuccio Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 grazie lupotto, il file è questo corsa c.mod.mod
Dariuccio Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 chissà se qualcuno potrebbe anche spiegare a che corrisponde quel limitatore di coppia 2 e come si modifica,dato ke incrementandolo anche minimamente se la temperatura dell'aria sale la car fuma da paura;sarà forse colpa del filtro aria ke monto?...
lupotto Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 vedo che il files che hai postato e di soli 157 kb, qualcosa non mi torna la grandezza non mi sembra corretta come lo hai letto?
Dariuccio Inviato 22 Marzo 2013 Autore Inviato 22 Marzo 2013 vedi che il file è un'archivio compresso devi visualizzarlo con ecm o altro sw
aladino81 Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 ciao io invece ho visto che il file ha cambiato due volte l'estenzione infatti l'ho aperto ma interrogarlo con i software mi esce una cosa strana hardware £19 software d9 ???? la centraliname là dà delco il file e grande 448 kb bhoooo!!!!
Messaggi raccomandati