Vai al contenuto

Codice Radio Fiat Stilo

Messaggi raccomandati

Ospite giulio pescara
Inviato

ciao a tutti sono nuovo ringrazio di avermi accettato, ho anche io un problema ho cambiato radio da cassette a cd ma no ho il code vi lascio i dati scritti sulla radio visteon nella speranza di un aiuto .fiat visteon

ob 735296997 

m0 14142

marzo 2002

end 92540 

Buonasera non so se sono nel posto giusto ma navigando ho notato che in questo forum siete molto aggiornati e spero che voi mi possiate aiutare. Ho un grande problema con il codice del mio stereo.. il numero seriale è 815BP63869701797 grazie anticipatamente per il vostro aiuto

Inviato

ciao a tutti non so' se avete risolto comunque per giulio pescara prova 7606

invece per joselord prova 3421oppure 6311 ma ho dei dubbi perche' al numero che hai postato sembra mancare un cifra fammi sapere.

Ospite giulio pescara
Inviato

grazie e' giusto 7606 anche se ero riuscito a trovarlo con un amico ,siete grandi gentili la mia stima a voi

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve anch'io non trovo piu codice di radio cd volkswagen rcd 310 n.seriale VWZ1Z2K8346186 montata su golf grazie anticipatamente a chi mi puo aiutare

Inviato

prova 6239 oppure 0239

scusa supercar ma riesci a sbloccare rcd310 tramite seriale? io ci avevo provato tempo fa' con il soft w code calculator v1.0 ma non riuscivo a scrivere il seriale la lettera non la prendeva,poi l'ho mandato in wolkswagen

Inviato

scusa supercar ma riesci a sbloccare rcd310 tramite seriale? io ci avevo provato tempo fa' con il soft w code calculator v1.0 ma non riuscivo a scrivere il seriale la lettera non la prendeva,poi l'ho mandato in wolkswagen

non lo so' ho questo soft ma non lo avevo mai provato adesso e' capitato ho messo il seriale e mi ha dato due numeri

adesso se tiello ci fa' sapere gentilmente se va' o non va' cosi poi sappiamo se funziona.