Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai usato il tacho per fare i chilometri a questa car. Sappiamo bene che per il quadro problemi non c'è ne sono ma per l'ezs??? Il tacho la fa senza problemi .. Grazie in anticipo..

Inviato

Sulle istruzioni c'è tutto anche l'ezs ma io chiedevo se qualcuno di voi ha fatto questa car compresa ezs con il tacho.. Ho un po' di paura con l'ezs !!!! Grazie

Inviato

hc12 se no hai il sw giusto per farla ed anche avendolo la maggior parte delle volte te lo manda a fanculo

Inviato

ho tutti i sw e hard originali . sono 15 anni che faccio sto lavoro pero questi li lascio stare, si possono fare bloccando  via sw senza smontare pero se vanno a mercedes lo vedono subito lasa stá

Inviato

si che puo farlo con un tacho da120 euri con la can bloccandolo peró va alla mercedes o dove sia con qualcuno che abbia una diagnosi da 100 euri e lo vede non insegnare ai gatti ad arrampicarsi sugl´alberi dipende da come lo vuole fare se male o bene, e poi in ecu si vede anche se non lo fai e anche da assyst

• 3 settimane dopo...
Inviato

salve a tutti io li ho fatti sempre ste mercedes e faccio il quadro con il taco con la presa senza dissaldare nulla e senza aprirlo poi ezs la faccio solitamente con il rosvar in bdm e non se ne accorge nessuno che sono stati fatti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite FrancescoTC
Inviato

il rosfar purtroppo non esiste piu..

• 9 mesi dopo...
Inviato

Ragà ....scusa se e passato tanto ma MB ha perfettamente ragione ....le mercedes registrano non solo nela ecu e KI'-cruscotto o EZS-immobilizer ma in tantissime altre centraline che si possono vedere con il DAS ...un esempio e la centralina batteria..ed anche ABS