Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sono demorlaizzato ho visto con ecm la mappa ma non ci capisco una mazza è difficile.So che bisogna studiare ma neanche nei forum cè la base giusta.come devo fare per capire?grazie a tutti aiutatemi

dai non buttarti giù piano piano capirai anche tu questo fantastico mondo  ;-)  se vuoi ti aiuto io .

Inviato

Grazie seby 6 un amico.dammi degli obiettivi basici da fare con ecm titanium cosi provo a farli.di curve ce ne sono tanti poi il driver non cè ed è piu difficile.x eliminare dpf pressapoco dove è.ciao grazie

Ospite turbobit
Inviato

Nel titanium oltre a modificare con tabellare poi vedere gli incrementi in 2D e vedi più o meno cosa hai fatto

Inviato

le curve di una centralina sono come un elettrocardiogramma di un cuore.bisogna sapere ad ogni curva cosa corrisponde.e se non ci sono materiali su cui studiare è difficile.grazie a tutti

Ospite turbobit
Inviato

ciao, ti serve il file della 03P 666 con egr off?

Ospite turbobit
Inviato

Puoi usare quello della 03p 666 che é uguale

Inviato

Ciao a tutti finalmente sono riuscito a montare il tubo e togliere il dpf dalla centralina.all inizio erano fumate nere da quanto era intesata.volevo farvi una domanda,ma nella revisione se ne accorgono che non cè il dpf?

Ospite turbobit
Inviato

Cosa intendi per parametri?

• 1 mese dopo...
Inviato

Mattylupo

inizia a prendere u file ori e uno mod di un'auto e vedi che tipo di incrementi vengono fatti, con quale criterio, scopri bene le funzionalita di ecm e il loro significato, scarica una mappa ori e poi mi dici cosa vorresti fare, vedo nella mia poca esperienza se riusciamo a mettere su qualche conoscenza in piu per te :-)

scusate devo aver letto male la discussione...non fate caso al messaggio di prima :-) sorry