mhz2005 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 qualcuno puo calcolare il codice del navigatore della magneti marelli di una alfa 159???? grazie
matd82 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 io ho scodificato il mio marelli della croma........ nn sò se funzionerebbe sulla 159. dovresti provare.
mhz2005 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 Mi spieghi cosa hai fatto e come hai fatto
matd82 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 devi montare una batteria scarica quasi al punto di morte, montare l'autoradio provare ad accendere la makkina. sicuramente la tensione della batteria nn riuscirà a farla partire essendo scarica. devi provare ad accendere la makkina fino a quando nel momento che giri la kiave si deve spegnere tutto anche il quadro ovvero: quando provi a metterla in moto deve esserci assorbimento totale da spegnersi tutto in auto, poi fai partire l'auto con un booster o ponticellando le batt con cavetti accendi il quadro accendi radio e la fai stare in moto x 15 minuti a minimo. dovrebbe sparire quella scritta di merda code???????? spero ti funzioni. ciao
Messaggi raccomandati