Vai al contenuto

Lettura A Banco Con Fg Tech Clone

Messaggi raccomandati

Ospite crazyboy
Inviato

salve a tutti... ho acquistato da poco  un galletto v2 clone, ho fatto diverse prove di lettura su alcune macchine in seriale e funzione perfettamente, poi ho provato a banco una ecu marelli 6F3 di una alfa mito 90hp ma nn ne vuole sapere proprio di leggere... a qualcuno di voi  è capitato? sapreste darmi dei consigli? vi ringrazio anticipatamente :-)

Ospite crazyboy
Inviato

Grazie mhz2005 x l'aiuto... avevo già letto qualcosa del genere sul web ma volevo altre opinioni... Domani mi metto in cerca di questi componenti speriamo bene :)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Salve cerco foto con spiegazzioni per centralina IAW 5SF8:p7 new panda per poterla leggere e scrivere grazie

se hai l'interfaccia per leggerla all'interno del sw troverai le spiegazioni  scriverla e foto

Modificato da PASSIONE MOTORI
Inviato

Salve cerco foto con spiegazzioni per centralina IAW 5SF8:p7 new panda per poterla leggere e scrivere grazie

ciao spano ilario, da regolamento ti devi prima presentare nella sezione "presentazioni"

poi  se ai gia il gallo v2  nei documenti dovresti avere il pdf come schema per collegare la ecu a hw ... gia come ti a detto" passione motori"