MACTONINO Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 ciao a tutti, ho preso questo programmatore dal sito elarsoft, per le 95p08 ma non mi sono arrivate istruzioni di alcun genere, qualcuno di voi lo usa? mi sapreste indicare qualche link? tecnicamente ho acquistato anche la licenza ufficiale, solo che mi è arrivata la ricevuta ma non il sw o il seriale, ho solo la demo, sto ancora attendendo. qualcuno potrebbe passarmi un poco di documentazione? ringrazio in anticipo. ciao
MACTONINO Inviato 16 Novembre 2007 Autore Inviato 16 Novembre 2007 ok risolto, ricevuto tutto, sw e licenza a me intestata con tutte le istruzioni, non dettagliatissime ma esaudienti. ciao
bbrizio Inviato 17 Novembre 2007 Inviato 17 Novembre 2007 se hai qualche problema postalo sul forum.... sono anni che uso quel programmatore ciao
MACTONINO Inviato 17 Novembre 2007 Autore Inviato 17 Novembre 2007 grazie per l'interessamento, ti terrò prtesente. ciao
max Inviato 17 Novembre 2007 Inviato 17 Novembre 2007 ok risolto, ricevuto tutto, sw e licenza a me intestata con tutte le istruzioni, non dettagliatissime ma esaudienti. ciao Ciao MACTONINO, L'upa è un gran bel oggetto ma non troppo semplice da usare sopratutto per utilizzarlo per letture e scritture on board, quindi senza adattatori, se entri nell' help del programma troverai un pdf dove ci sono gli schemi dei vari micro/memorie e i collegamenti , ma purtroppo non è cosi scontato riuscire a leggere o scrivere, molto spesso serve alzare qualche piedino delle memorie, e a volte no, dipende dove sono montate, per questo il venditore non puo fornirti informazioni sempre certe, anzi non te le fornisce proprio....
bbrizio Inviato 17 Novembre 2007 Inviato 17 Novembre 2007 cmq, se la notte non hai sonno e non sai come passarti il tempo, hai trovato un ottimo rimedio.... credo che anche max confermi.... ciao