MACTONINO Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 ciao a tutti, ho preso questo programmatore dal sito elarsoft, per le 95p08 ma non mi sono arrivate istruzioni di alcun genere, qualcuno di voi lo usa? mi sapreste indicare qualche link? tecnicamente ho acquistato anche la licenza ufficiale, solo che mi è arrivata la ricevuta ma non il sw o il seriale, ho solo la demo, sto ancora attendendo. qualcuno potrebbe passarmi un poco di documentazione? ringrazio in anticipo. ciao
MACTONINO Inviato 16 Novembre 2007 Autore Inviato 16 Novembre 2007 ok risolto, ricevuto tutto, sw e licenza a me intestata con tutte le istruzioni, non dettagliatissime ma esaudienti. ciao
bbrizio Inviato 17 Novembre 2007 Inviato 17 Novembre 2007 se hai qualche problema postalo sul forum.... sono anni che uso quel programmatore ciao
MACTONINO Inviato 17 Novembre 2007 Autore Inviato 17 Novembre 2007 grazie per l'interessamento, ti terrò prtesente. ciao
max Inviato 17 Novembre 2007 Inviato 17 Novembre 2007 ok risolto, ricevuto tutto, sw e licenza a me intestata con tutte le istruzioni, non dettagliatissime ma esaudienti. ciao Ciao MACTONINO, L'upa è un gran bel oggetto ma non troppo semplice da usare sopratutto per utilizzarlo per letture e scritture on board, quindi senza adattatori, se entri nell' help del programma troverai un pdf dove ci sono gli schemi dei vari micro/memorie e i collegamenti , ma purtroppo non è cosi scontato riuscire a leggere o scrivere, molto spesso serve alzare qualche piedino delle memorie, e a volte no, dipende dove sono montate, per questo il venditore non puo fornirti informazioni sempre certe, anzi non te le fornisce proprio....
bbrizio Inviato 17 Novembre 2007 Inviato 17 Novembre 2007 cmq, se la notte non hai sonno e non sai come passarti il tempo, hai trovato un ottimo rimedio.... credo che anche max confermi.... ciao
MACTONINO Inviato 18 Novembre 2007 Autore Inviato 18 Novembre 2007 ciao, vuol dire che dovrò perdere altro sonno oltre a quello che solitamente perdo. vabbè, cercherò di imparare autonomamente, se proprio (sicuramente) troverò difficoltà vi penserò. iniziamente ero propenso per un elnec beeprog+ che fa praticamente tutto, ma dato il non uso frequentissimo, possedendo anche il willem 4.5 che funge perfettamente ho preferito risparmiare qualche euro. il beeprog rimappa pure la mia stufa a pellet . comunque ho visto che anche l'upa soddisfa in gran parte le mie esigenze. ciao a tutti e grazie
Ospite Maxwell Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 ciao a tutti,io non riesco adirittura ad installarlo,sotto windows xp non mi installa i driver,speriamo che la elrasoft mi risponda,qualcuno di voi ha i driver per caso?grazie.
bbrizio Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 disattiva tutti gli antivirus e i firewall e prova... quando ti esce il messaggio del testing non superato clicca su continua
Ospite Maxwell Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 risolto ragazzi,non avevo i file giusti,il mio seller mi ha mandato cazzi per mazzi.
andreadreamhf Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 se hai qualche problema postalo sul forum.... sono anni che uso quel programmatore ciao :mrgreen: Ciao mi puoi aiutare a programmare una mc68hc11 ??? grazie
pasquale69 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Salve a tutti ho UPA-USB PROGRAMMER lo istallato e quando collego l'upa mi si accende regolarmente la spia verde ma quando seleziono la memoria e la leggo non me la legge mi resta la schermata con tutti gli zeri, se invece io prendo un altro file letto con un altro programmatore e glielo faccio leggere me lo legge giusto,ho fatto anche il test hardware e mi dice che ci sono 4 errori ma non riesco a capire AIUTATEMI. GRAZIE
neoblack Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 anche io ho un problema simile con hardware test
Niko007 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Scusate, esiste il software in lingua italiana per Upa?
Messaggi raccomandati