Ospite turbobit Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 ciao, 6% di pressione rail è un po' troppa iniezione parz. io lo faccio diversamente ma difficilmente li modifico, in base al cliente cosa chiede boost x rpm incremento troppo alto arricchimento in accelerazione così così limitatore rail perchè non è stato modificato? non sono critiche quelle che ho scritto, ma soltanto che non corrisponde al tipo di intervento che vado a fare io
FTDI Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 Lo so scusami è la mia prima mappa che faccio!
Ospite turbobit Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 devo farti i miei complimenti, figurati io per cominciare a mappare anni fa ho dovuto fare un corso, non esistevano i forum! come inizio vai bene devi solo apportare alcuni accorgimenti
FTDI Inviato 20 Marzo 2013 Autore Inviato 20 Marzo 2013 Ah grazie! comunque pensavo di farlo lo stesso il corso... io quello che ho fatto lo fatto in base alle mie conoscienze sulle auto... (Faccio l'elettrauto come mestiere) però voglio diventare più professionale facendo il corso!
Ospite turbobit Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 corso lo devi fare completo per essere autonomo
FTDI Inviato 20 Marzo 2013 Autore Inviato 20 Marzo 2013 ovvio! lo so gia! e mi sono già informato su tutto!
seby58 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Ragazzi secondo voi l'ho fatta bene sta mappa??? ciao jo-90 secondo me questa mappa e fatta molto bene ti faccio i miei complimenti per essere un principiante devo dire che sai gia dove mettere le mani, permettimi una domanda lai testata sulla car ???? secondo me dovrebbe andar bene pero forse un po fumosa ma questo e da provare ti ripetto secondo la mia opinione (non toccando meriti a nessuno ripeto mi baso sula mia opinione ) e simpatica come mappa veramente bravo ottimo inizio
FTDI Inviato 20 Marzo 2013 Autore Inviato 20 Marzo 2013 Oh Grazie Seby58! pensa che ho imparato tutto quello che so girovagando in questo forum! che è meraviglioso! comunque no non lo ancora testata sulla macchina... perchè la macchina in questione è di un mio amico e appena lo vedo la metto su! 1
seby58 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Oh Grazie Seby58! pensa che ho imparato tutto quello che so girovagando in questo forum! che è meraviglioso! comunque no non lo ancora testata sulla macchina... perchè la macchina in questione è di un mio amico e appena lo vedo la metto su! fammi sapere come va ci tengo
enzopezzano Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 non mi sembra malvagia ma si può fare di meglio. mancano gli IQ LIMTER, secondo il mio pensiero il 30% di coppia è un po' troppo. come mai non hai mod i limitatori rail? ciao
FTDI Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 ragazzi ricordate che è la mia prima mappa che faccio ovviamente più mi date consigli è più imparo!
enzopezzano Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Non voglio assolutamente crticare. Domani aggiungo qualcosina alla tua mappa cosi fai qualche confronto. Ciao
FTDI Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 ragazzi la mappa andava bene solo che al mio amico gli slittava la frizione! XD infatti gli ho abbassato alcune cose.. poi é andata bene! e ora viaggia che è una meraviglia! mi ha fatto i complimenti!
147q2 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 c sono varie cose da rivedere... tipo nel parzializzato chiedi 80 mg di gasolio e poi però limiti dal lim di coppia a 76mg..mentre dal pedale ne chiedi 77mg non ha senso ... queste con 72-73 mg di gasolio viaggiano parecchio e zero fumo 1
ciriusciamo Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Ragazzi secondo voi l'ho fatta bene sta mappa??? ciao come mappa nn e male xo a mio parere mancano delle cosette... hai dimenticato dei limit turbo e dei limit della prex rail e poi richiedi dei mm di gasolio ke poi tagli con la coppia... ti posto la tua mappa revisionata da me e molto simile a una ke ho fatto x una persona rimasta molto contenta, l unica diff e ke nella sua auto ha montato una friz rinforzata. cmq dacci un occhiataLANCIA LYBRA 1900 JTD 115CV 500_115(alex).rar
147q2 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 ciao egr ok, tempi esagerati secondo me, tieniti sui 230 punti, turbo ok può andare, lim di coppia alto frizione a rischio, rail 6% e alto 4% va bene e da rivedere
ciriusciamo Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 ciao egr ok, tempi esagerati secondo me, tieniti sui 230 punti, turbo ok può andare, lim di coppia alto frizione a rischio, rail 6% e alto 4% va bene e da rivedere come ho scritto x la frizione e stata montata una rinforzata x il rail posso garantirti ke reggerebbe molto bene anche al 10 % e x i tempi hai detto giusto, "secondo te" ...
Ospite turbobit Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 10% il jtd mi pare un po' alto senza fare modifiche meccaniche parlando di pressione rail
enzopezzano Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 come ho scritto x la frizione e stata montata una rinforzata x il rail posso garantirti ke reggerebbe molto bene anche al 10 % e x i tempi hai detto giusto, "secondo te" ... Bhe, tu fallo al 10%, poi se senti picchiare da dentro il cofano ed alla prima tirata ti si spegne la macchina vuol dire che saprai a cosa è dovuto tutto questo.
ciriusciamo Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 bhe e una vostra opinione.....io le ho testate le mie mod....cmq nn avete nient altro da dire ke nn va??? qui tutti esperti a dire spacchi tutto ma nessuno a spiegare come si deve fare,,....
enzopezzano Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 bhe e una vostra opinione.....io le ho testate le mie mod....cmq nn avete nient altro da dire ke nn va??? qui tutti esperti a dire spacchi tutto ma nessuno a spiegare come si deve fare,,.... se vuoi un corso te lo posso anche fare, paghi e ti spiego tutto quello che vuoi.continua su questa strada e ti assicuro che gli aiuti cadranno come la manna dal cielo.
ciriusciamo Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 ma nn ho kiesto nessun corso!!! qui si kiedono opinioni e pareri, possibilmente chiari e specifici...se x ogni cosa kiesta bisogna pagare allora a cosa serve il forum?
Ospite turbobit Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 ma nn ho kiesto nessun corso!!! qui si kiedono opinioni e pareri, possibilmente chiari e specifici...se x ogni cosa kiesta bisogna pagare allora a cosa serve il forum? vedo che sei nuovo del forum, ma non ci conosci, posso dirti che enzo ha grande esperienza, uno tra i più preparati e non dice cavolate, se è una mappa è fatta bene lo dice, e poi Enzo ha una pazienza che neanche immagini, con un utente ha impiegato 3 pagine per farci stendere una mappa, vai a cercare e vedi.
ciriusciamo Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Devo kiedere scusa a tutti io xke spwsso nn mu esprimo molto bene e posso sembrare arrogante e scontroso...
ciriusciamo Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Devo kiedere scusa a tutti io xke spwsso nn mu esprimo molto bene e posso sembrare arrogante e scontroso...
enzopezzano Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Posso garantirti che queste vetture viaggiano alla grande toccando le cose giuste e senza dare 10% di prex al rail.
ciriusciamo Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Lo so indubbiamente si puo ottenere le prestazioni desiderate in vari modi anke xke ogni mappatore ha un suo modo di mappare...infstti devo fare un altra auto e nn so dove toccare xke nn ho mai fatto una marelli....
ciriusciamo Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Lo so indubbiamente si puo ottenere le prestazioni desiderate in vari modi anke xke ogni mappatore ha un suo modo di mappare...infstti devo fare un altra auto e nn so dove toccare xke nn ho mai fatto una marelli....
147q2 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 ti ripeto la mappa che hai postato e da cestinare a mio parere... poi se tu le hai testate come dici xke posti quà il file se gia vanno bene ? mi sa che 6 partito con il piede sbagliato con questo atteggiamento non andrai molto lontano
enzopezzano Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 guarda, detta in tutta sincerità non mi piace fatta così, hai dato fiumi di gasolio senza toccare gli IQ limiter, mappa pedale non fatta, limitatori prex rail entrambi non fatti........ credimi non è una buona mappa.
147q2 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) appunto come ho già detto caro enzo quelle basta poco e volano ...se conti che da ori viaggia a 65mg ... io personalmente le faccio viaggiare sui 72-73mg di gasolio e volano e zero fumo Modificato 2 Luglio 2013 da 147q2
ciriusciamo Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 guarda, detta in tutta sincerità non mi piace fatta così, hai dato fiumi di gasolio senza toccare gli IQ limiter, mappa pedale non fatta, limitatori prex rail entrambi non fatti........ credimi non è una buona mappa. scusami ma i limitatori prex rail li ho fatti....la mappa pedale solitamente nn la tocco mai.... e i IQ limiter mi sapresti dire dove sono?
Messaggi raccomandati