Vai al contenuto

Parere Su Mod File Lancia Lybra 1.9 115Cv

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

ciao,

6% di pressione rail è un po' troppa

iniezione parz. io lo faccio diversamente ma difficilmente li modifico, in base al cliente cosa chiede

boost x rpm incremento troppo alto

arricchimento in accelerazione così così

limitatore rail perchè non è stato modificato?

non sono critiche quelle che ho scritto, ma soltanto che non corrisponde al tipo di intervento che vado a fare io

Ospite turbobit
Inviato

devo farti i miei complimenti, figurati io per cominciare a mappare anni fa ho dovuto fare un corso, non esistevano i forum!

come inizio vai bene devi solo apportare alcuni accorgimenti

Inviato

Ah grazie! :) comunque pensavo di farlo lo stesso il corso... io quello che ho fatto lo fatto in base alle mie conoscienze sulle auto... (Faccio l'elettrauto come mestiere) però voglio diventare più professionale facendo il corso! ;)

Ospite turbobit
Inviato

corso lo devi fare completo per essere autonomo

Ospite turbobit
Inviato

quanto dura il corso che farai?

Inviato

Ragazzi secondo voi l'ho fatta bene sta mappa???

ciao jo-90 secondo me questa mappa e fatta molto bene ti faccio i miei complimenti per essere un principiante devo dire che sai gia dove mettere le mani, permettimi una domanda lai testata sulla car ????  secondo me dovrebbe andar bene pero forse un po fumosa ma questo e da provare ti ripetto secondo la mia opinione (non toccando meriti a nessuno ripeto mi baso sula mia opinione ) e simpatica come mappa veramente bravo ottimo inizio  :thumbsup:  :thumbsup:

Inviato

Oh Grazie Seby58! :) pensa che ho imparato tutto quello che so girovagando in questo forum! che è meraviglioso! :D comunque no non lo ancora testata sulla macchina... perchè la macchina in questione è di un mio amico e appena lo vedo la metto su! ;)

• Like 1
Inviato

Oh Grazie Seby58! :) pensa che ho imparato tutto quello che so girovagando in questo forum! che è meraviglioso! :D comunque no non lo ancora testata sulla macchina... perchè la macchina in questione è di un mio amico e appena lo vedo la metto su! ;)

fammi sapere come va ci tengo  ;-)

Inviato

non mi sembra malvagia ma si può fare di meglio. mancano gli IQ LIMTER, secondo il mio pensiero il 30% di coppia è un po' troppo. come mai non hai mod i limitatori rail? ciao

• 3 mesi dopo...
Inviato

ragazzi la mappa andava bene solo che al mio amico gli slittava la frizione! XD infatti gli ho abbassato alcune cose.. poi é andata bene! e ora viaggia che è una meraviglia! ;) mi ha fatto i complimenti! ;)

Inviato

c sono varie cose da rivedere... tipo nel parzializzato chiedi 80 mg di gasolio e poi però limiti dal lim di coppia a 76mg..mentre dal pedale ne chiedi 77mg non ha senso ... queste con 72-73 mg di gasolio  viaggiano parecchio e zero fumo 

• Like 1
Inviato

Ragazzi secondo voi l'ho fatta bene sta mappa???

ciao come mappa nn e male xo a mio parere mancano delle cosette... hai dimenticato dei limit turbo e dei limit della prex rail e poi richiedi dei mm di gasolio ke poi tagli con la coppia... ti posto la tua mappa revisionata da me e molto simile a una ke ho fatto x una persona rimasta molto contenta, l unica diff e ke nella sua auto ha montato una friz rinforzata. cmq dacci un occhiata

LANCIA LYBRA 1900 JTD 115CV 500_115(alex).rar

Inviato

ciao egr ok, tempi esagerati secondo me, tieniti sui 230 punti, turbo ok può andare, lim di coppia alto frizione a rischio, rail 6% e alto 4% va bene e da rivedere 

Inviato

ciao egr ok, tempi esagerati secondo me, tieniti sui 230 punti, turbo ok può andare, lim di coppia alto frizione a rischio, rail 6% e alto 4% va bene e da rivedere 

come ho scritto x la frizione e stata montata una rinforzata x il rail posso garantirti ke reggerebbe molto bene anche al 10 % e x i tempi hai detto giusto, "secondo te" ... 

Ospite turbobit
Inviato

10% il jtd mi pare un po' alto senza fare modifiche meccaniche

parlando di pressione rail

Inviato

come ho scritto x la frizione e stata montata una rinforzata x il rail posso garantirti ke reggerebbe molto bene anche al 10 % e x i tempi hai detto giusto, "secondo te" ... 

Bhe, tu fallo al 10%, poi se senti picchiare da dentro il cofano ed alla prima tirata ti si spegne la macchina vuol dire che saprai a cosa è dovuto tutto questo.

Inviato

bhe e una vostra opinione.....io le ho testate le mie mod....cmq nn avete nient altro da dire ke nn va??? qui tutti esperti a dire spacchi tutto ma nessuno a spiegare come si deve fare,,....

Inviato

bhe e una vostra opinione.....io le ho testate le mie mod....cmq nn avete nient altro da dire ke nn va??? qui tutti esperti a dire spacchi tutto ma nessuno a spiegare come si deve fare,,....

se vuoi un corso te lo posso anche fare, paghi e ti spiego tutto quello che vuoi.

continua su questa strada e ti assicuro che gli aiuti cadranno come la manna dal cielo.

Inviato

ma nn ho kiesto nessun corso!!! qui si kiedono opinioni e pareri, possibilmente chiari e specifici...se x ogni cosa kiesta bisogna pagare allora a cosa serve il forum?

Ospite turbobit
Inviato

ma nn ho kiesto nessun corso!!! qui si kiedono opinioni e pareri, possibilmente chiari e specifici...se x ogni cosa kiesta bisogna pagare allora a cosa serve il forum?

vedo che sei nuovo del forum, ma non ci conosci, posso dirti che enzo ha grande esperienza, uno tra i più preparati e non dice cavolate, se è una mappa è fatta bene lo dice, e poi Enzo ha una pazienza che neanche immagini, con un utente ha impiegato 3 pagine per farci stendere una mappa, vai a cercare e vedi.

Inviato

Lo so indubbiamente si puo ottenere le prestazioni desiderate in vari modi anke xke ogni mappatore ha un suo modo di mappare...infstti devo fare un altra auto e nn so dove toccare xke nn ho mai fatto una marelli....

Inviato

Lo so indubbiamente si puo ottenere le prestazioni desiderate in vari modi anke xke ogni mappatore ha un suo modo di mappare...infstti devo fare un altra auto e nn so dove toccare xke nn ho mai fatto una marelli....

Inviato

ti ripeto la mappa che hai postato e da cestinare a mio parere... poi se tu le hai testate come dici xke posti quà il file se gia vanno bene ? mi sa che 6 partito con il piede sbagliato con questo atteggiamento non andrai molto lontano 

Inviato

guarda, detta in tutta sincerità non mi piace fatta così, hai dato fiumi di gasolio senza toccare gli IQ limiter, mappa pedale non fatta, limitatori prex rail entrambi non fatti........ credimi non è una buona mappa.

Inviato (modificato)

appunto come ho già detto caro enzo quelle basta poco e volano ...se conti che da ori viaggia a 65mg ... io personalmente le faccio viaggiare sui 72-73mg di gasolio e volano e zero fumo 

Modificato da 147q2
Inviato

guarda, detta in tutta sincerità non mi piace fatta così, hai dato fiumi di gasolio senza toccare gli IQ limiter, mappa pedale non fatta, limitatori prex rail entrambi non fatti........ credimi non è una buona mappa.

scusami ma i limitatori prex rail li ho fatti....la mappa pedale solitamente nn la tocco mai.... e i IQ limiter mi sapresti dire dove sono?