enzopezzano Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 gli iq sono prima di arricchimento in accelerazione, sono simili a quella mappa. da quello che ho scaricato le due mappe limitatore prex rail sono ori.
ciriusciamo Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 gli iq sono prima di arricchimento in accelerazione, sono simili a quella mappa. da quello che ho scaricato le due mappe limitatore prex rail sono ori. ho controllato la mappa e avevi ragione.. chiedo umilmente scusa.... cmq l ho revisionata....la posto nuovamenteLANCIA LYBRA 1900 JTD 115CV 500_115(alex).rar
ciriusciamo Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Quindi secondo voi va bene la mia mappa? ciao, x me la tua mappa e buona ma da rettificare.. ci sono delle mappe nn fatte e altre da ritoccare.... ignez parz dovresti farla con piu armonia, ad esempio parti da 1500 a 2600 giri e da 56 al 100 di carico con incrementi di 130 punti in valori reali salendo fino a 600 punti in valore reale e poi parti da 3000 a 5000 giri e da 38 di carico con 130 punti in valore reale e sali fino a 100 di carico sempre con 600 punti in valore reale...x quello ke riguarda gli anticipi ovvero ignez parz map 1 e map 2 parti da 40 di carico e prendi tutta la bancata di giri partendo con 130 punti in valore reale fino ad arrivare al 100 ci carico con 250 punti e lo fai x tutte e due le mappe in maniera uguale. mappa turbo e limitatori vanno bene, egr ok, mappa accelleratore la devi riguardare considerando ke se in ignz parz come valore massimo kiedi 80 mm gi gasolio anke la suddetta mappa la devi regolare a 80 mm di richiesta....x quello ke riguarda il limit di coppia e lo stesso discorso della mappa accelleratore....x la prex rail hai fatto la mappa obbiettivo giusta al 6% ma ti sei dimenticato di toccare i limitatori di prex rail....
147q2 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 scusami ma i limitatori prex rail li ho fatti....la mappa pedale solitamente nn la tocco mai.... e i IQ limiter mi sapresti dire dove sono? visto che la mappa pedale non la tocchi mai... spiegami come chiedi il gasolio e coppia se lo lasci ori ?
147q2 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Si fa un fischio e arriva!!! eh si magari fosse cosi facile...ahahahah ciao amico
Messaggi raccomandati