michy29 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 ho reperito una centralina usata della multipla 1.9 dpf mi sono letto la mappa e volevo togliergli il fap ( in centralina ). c'è nessuno che per favore mi dice se il lavoro fatto è ok? grazie defap 1.rar
Ospite metz Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 buona norma è allegare sia il file mod che l'ori letto... il defap l'hai fatto con il volta? se si il file è ok, le fa bene queste
seby58 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 confermo su volta... ecusafe mai usato ma non metto in dubbio ..
michy29 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 scusate per l'ori mi sono dimenticato comunque si lo fatto con volta mi allego anche il file ori se qualcuno puo' darci un occhiata grazie ori.rar
seby58 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 scusate per l'ori mi sono dimenticato comunque si lo fatto con volta mi allego anche il file ori se qualcuno puo' darci un occhiata grazie ciao michky29 il file e defapato correttamente lo controllato io se lindirizi mod partono da 1c1c42 in poi chiaramente fuori driver cmq ti assicuro che funziona ma non vedo la egr modificata come mai non lai fatta??
Messaggi raccomandati