Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi sono più che un semplice principiante nel campo..... ho da circa 1 anno un mpps v5 usato per fare la mappatura della mia alfa 145.....

vorrei effettuare mappature anche per le altre persone ma ho molto timore sull'affidabilità di questi rimappatori cinesi.... voi che ne pensate?

Ospite turbobit
Inviato

mpps è un buon programmatore, poi sta a te fare i giusti accorgimenti

Ospite turbobit
Inviato

se hai già letto e scritto la tua auto avrai fatto caso che in basso a sinistra ci sono i volt, quelli sono molto importanti, dipende tipologia di auto quando scrivi si avvia la ventola radiatore e scendono parecchio i volt, quindi consiglio metti un booster.

seconda cosa devi farti uno studio sulla dimensione dei file letti, esempio se leggi una edc16c8  il file che salvi è di 2mb, qualcosa non quadra e devi leggere il giusto protocollo.

terzo correzione checksum

quarto durante la scrittura puoi bloccare la ecu prendi gli accorgimenti per la funzione recovery

adesso mi vengono in mente queste poche cose, qualcuno dirà sicuramente ciò che mi è sfuggito a me

Inviato

io ho aggiornato da v3 a v5 e mai dato problemi, ho scritto moltissime vetture, anche vw e 1.3 mjet.. attenzione alle edc16c8, a volte le blocca. nessun problema con tutte le altre.