Vai al contenuto

Chi mi aiuta per questa mappa? Fiat punto palio 75 iaw 08-18

Messaggi raccomandati

Ospite cinqsport
Inviato

Ciao ho letto con il mio programmatore willem l'eprom della mia centralina, che dovrebbe essere una marelli iaw 18f oppure marelli iaw 08 della palio o punto 75.Dico dovrebbe perche onestamente non ce l'etichetta sopra in quanto siccome ho una cinquecneto sporting con motore 1242 8v mpi la centralina fu presa da un recupero del mio meccanico, fu resa vergine e montata sulla mia macchina. Vi posto il file e chiedo ai più esperti un aiutino in tutto...accetto qualsiasi consiglio tipo dove intervenire se il file letto e errato ecc. Ad ogni modo se lo provo a leggere cn ecm con driver della palio iaw08 i valori riportati sembrano essere corretti. Volevo sapere se e possibile trovare zone della mappa in cui ci sono indirizzi che nei driver ecm nn ci sono tipo cut off gestione lambda minimo carburazione in base alla temperatura eccecc. Inoltre il motore e originale l'unica cosa che montero a breve e un camme un po piu anticipato....e vorrei sapere cosa posso modificare come valori... Io ho confrontato il mio file cn un file trovato su questo forum della punto 75 e il mio porta valori piu alti di anticipo e iniezione....Come mai? Li posto tutti e 2. Saluti

File originale punto75omar e originale mio.rar