enzo_g Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Salve a tutti, ho acquistato il qashqai da una concessionaria multimarca, da qualche giorno aveva difficoltà nella partenza ho controllato ed era la batteria che era andata, dopo la sostituzione, il navigatore mi chiede il codice, sono stato in concessionaria nissan ma non risulta al num di telaio della mia autovettura associato il navigatore, ma solo lo stereo normale, sono ritornato dal concessionario multimarca, riferendomi di non installato il navi successivamente e di aver messo il codice tra i documenti. come posso risalire al codice di sblocco? c'è qualche software per calcolarlo oppure devo smontare qualche eprom? Non mi spaventa imparare a mettere le mani su un navi, sono un semplice appassionato non ho molta attrezzatura ho un saldatore, tester, e qualche giravite, brugole e pinze. stereo navigatore Nissan Qashqai Bosch part no.7612830052 Nissan part no.25915BH20C T87695 Un grazie anticipato a chi mi è disposto ad aiutarmi.
enzo_g Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 Salve a tutti, devo leggere la eprom oppure esiste qualche software per il calcolo
enzo_g Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 Vi ringrazierei tanto se qualche animo gentile mi darebbe una mano per risolvere o darmi un consiglio per il mio problema
Messaggi raccomandati