Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi per mettere egr in off sulla lancia libra 1,9 jtd 115cv ho usato carsoftware perche ho la centralina edc15c7

mi date uno sguardo perche secondo me a modificato altri parametri fatemi sapere per favore.... se e chiusa e se va bene grazie

file ori + mod.rar

Inviato

ciao gli o dato un occhio le modifiche sono sbagliate a volte questi software fanno tutt'altro lavoro credo che dovresti fare una chiusura manuale 

Inviato

ecco qua il tuo file mod corretto

ciao matd82 una domanda lai modificato manualmente ?????  o tramite quale software ??  grazie in anticipo .

Inviato

apri la mappa ori, selezioni la mappa fase iniezione e ti compare la tabella con tutti valori numerici. in alto a destra trovi una finestra tutta colorata quella e l'edit valore , selezioni tutte le caselle della tabella e scrivi 12740, dai invio e si modificano tutti i valori.

Ospite Gigi
Inviato

ciao ragazzi scusate volevo chiedervi, ma il valore 12740 vale per tutti i motori jtd fiat alfa e lancia 105cv 110cv 116cv? o anche con altri?grazie delle risposte... piano piano sto imparando ad escludere l'egr anche io :) :) :) dopo se mi confermate faccio una dimostrazione con qualche file ori che prendo nel gallo per vedere se e corretto... grazie dell'aiuto

Inviato

Per la tua vettura la procedura e la stessa. Edc15 gruppo Fiat tutte uguali. Edc16 i controlli sono fuori driver e devi conoscere gli indirizzi e come modificare i controlli.

Inviato

147 ori, scusate ma mi scordo sempre di allegare :)

scusa gigi ma come facciamo a controllare se ai postato un file mod e un ori completamente diverso di hw.sw ???????  posta lori della mappa non un ori a caso 

Ospite Gigi
Inviato

seby e una mappa presa dai files del gallo che ho.... sicuramente allora c'e un problema.... adesso apro un altro file e elimino l'egr, vediamo se riesco, 5 min e arrivoo :) scusate ancora