neomatrix745 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 buona sera a tutti spero sia la sezione giusta per postare. dopo un po di studio e prove fatte non ho raggiunto un gran risultato vi posto i file che ho modificato per avere dei consigli da qualcuno che ne capisce piu di me. il file originale è questo 03G906021QJ.rar ho mod e ho caricato questo ho fatto anche egr e part. a caldo (vorrei sapere se almeno questi sn giusti) solo che la macchina singhiozza singhiozza 03G906021QJ.rar questo è l'ultimo file che ho corretto ma non ho avuto il tempo ancora di caricare no egr + fap + part caldo + mod.rar vorrei sapere se ho combinato qualcosa, non pretendo che sia una mappa eccezzionale, ma se almeno ho ottenuto dei risultati che si possano notare, e se qualche buona anima mi darebbe qualche consiglio su cosa potrei affinare gli sarei molto riconoscente Un cordiale saluto a tutti
Ospite turbobit Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 ciao, penso che anche la seconda ti singhiozza, dovresti fare delle correzione alla mappa e modificare qualcosa in più
Ospite max 105 tdi Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 hai incrementi sulle duration del 90% e con ecusafe per la rimozione del dpf non fai molta strada.... non caricarla se vuoi un consiglio potresti fare dei danni...poi tubera nero da far paura.....
seby58 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 buona sera a tutti spero sia la sezione giusta per postare. dopo un po di studio e prove fatte non ho raggiunto un gran risultato vi posto i file che ho modificato per avere dei consigli da qualcuno che ne capisce piu di me. il file originale è questo 03G906021QJ.rar ho mod e ho caricato questo ho fatto anche egr e part. a caldo (vorrei sapere se almeno questi sn giusti) solo che la macchina singhiozza singhiozza 03G906021QJ.rar questo è l'ultimo file che ho corretto ma non ho avuto il tempo ancora di caricare no egr + fap + part caldo + mod.rar vorrei sapere se ho combinato qualcosa, non pretendo che sia una mappa eccezzionale, ma se almeno ho ottenuto dei risultati che si possano notare, e se qualche buona anima mi darebbe qualche consiglio su cosa potrei affinare gli sarei molto riconoscente Un cordiale saluto a tutti singhiozza perche e fatta tutta a caso pochi incrementi e non dati correttamente ti consiglio di rifarne una nuova e un altro consiglio che ti do quando modifichi una mappa a maggior ragione che non sei molto esperto ancora ti consiglio di selezionare da un punto a l'altro e incrementare tutto in una volta sempre con moderazione quanto riguarda i limitatori di coppia puoi ancora alzare ma sempre con criterio e come tio spiegato selezionandoli da un punto a laltro poi su le mappe igniezione parzializato ti consiglio di partire con la correzione dei punti vuoti della mappa e poi andare gradualmente idem sul turbo ..per il fap e egr ti consiglio di modificare manualmente o se non riesci fallo con volta sensor il fap ..
neomatrix745 Inviato 23 Marzo 2013 Autore Inviato 23 Marzo 2013 step 2 - volta sensor.rarGrazie tantissimo per le informazioni utilissime e per la disponibilità. ho faddo delle correzioni e il dpf e l'egr l'ho fatti con volta sensor. posto il file per un vs parere step 2 - volta sensor.rar PS: ho notato che su volta sensor c'e la funzione immo? ma funziona? è quella parziale se non sbaglio? grazie moltissime cordiali saluti
seby58 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 neomatrix745 su imo con volta non ti so dare spiegazioni perche non lo mai adoperato per le imo. quanto al fap+egr tutto ok li fa a meraviglia
power Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 ciao, prova questa e dimmi se ti piace. NO EGR + FAP + PART CALDO + MOD.rar
FidodidoTuning Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 I sw Ti eliminano il dpf,ma anke tutti i dtc Se stacchi la presa del debimetro non se ne accorge,quindi se la vettura ha un problema ad altre cose non ci capirai niente...
seby58 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 I sw Ti eliminano il dpf,ma anke tutti i dtc Se stacchi la presa del debimetro non se ne accorge,quindi se la vettura ha un problema ad altre cose non ci capirai niente... basta ri caricare l'ori
seby58 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 ciao, prova questa e dimmi se ti piace. ciao power una domanda , ma le mappe da modificare le scegli tu ??? o fai solo quelle che conosci ???? (none una critica e una domanda innocente ) o visto molte mappe da mod erano ancora ori ma non ti sto dicendo che ai sbagliato qualcosa e solo per capire perche ogni uno a il suo modo di mod...
neomatrix745 Inviato 23 Marzo 2013 Autore Inviato 23 Marzo 2013 ciao, prova questa e dimmi se ti piace. grazie per esservi messi tutti quanti a disposizione, proverò questa e ti farò sapere. cordiali saluti a tutti e grazie infinite
seby58 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 grazie per esservi messi tutti quanti a disposizione, proverò questa e ti farò sapere. cordiali saluti a tutti e grazie infinite prova e fammi sapere anche quello che tio mandato in pm
power Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 io modifico solo ciò che conosco le quali secondo me sono le più importanti. cerco di non fare danni. la maggior parte delle mappe che ho modificato vanno piuttosto bene, a meno che non ci sia una richiesta specifica. ciao
seby58 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 io modifico solo ciò che conosco le quali secondo me sono le più importanti. cerco di non fare danni. la maggior parte delle mappe che ho modificato vanno piuttosto bene, a meno che non ci sia una richiesta specifica. ciao sicuramente sono importanti ma ci sono altre mappe essenziali per migliorare un file al 100x100 cmq non tio detto che non va bene ansi e molto limpida come mappa pero se toccassi qualcosa in più adesempio i limitatori di coppia si possono incrementare diversamente cmq parere mio nulla di critico
neomatrix745 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Inviato 16 Aprile 2013 prova e fammi sapere anche quello che tio mandato in pm ciao, prova questa e dimmi se ti piace. Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto è mi scuso per non aver risposto subito, per alcuni problemi. le mappe sono entrambe valide tra le due ho scelto quella di sebi58 che lavorandoci ancora su ho ottenuto ottimi risultati. Volevo evidenziare la disponibilità di sebi58 che mi ha dato tutto l'aiuto di qui avevo bisogno senza volere nulla in cambio. PS: ho eliminato le modifiche apportate al DPF poichè non avendolo eliminato fisicamente non ho riscontrato alcun miglioramento grazie ancora a voi tutti
Messaggi raccomandati