verano Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 ragazzi ho comprato un cavo ediabas , inpa, per bmw . Non riesco ad usarlo , non riesco ad Istallare il dvd , è un vero macello . Mi serve qualcuno che mi dia una mano e che conosca questo cavo . Nel dvd ci sono i driver , poi i programmi e un programma da connettere ad un server wmWare che sembra essere un pc virtuale . Chi mi aiuta ?
davide2000 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 il cavetto ti funziona?inserendolo ti rileva la periferica?che sistema operativo adoperi? io l'ho comprato ma il cavetto non risponde bene fa sempre periferica sconosciuta. c'è come installare tutto nella guida.
verano Inviato 29 Marzo 2013 Autore Inviato 29 Marzo 2013 ragazzi tutto Istallato , grazie . L'unica cosa che non riesco a far funzionare bene è il dis e sss . Usando wmWare ma il pc quando uso il dis con wmw va lentissimo .comunque uso xp e vorrei chiedere a voi come si aggiorna inpa
davide2000 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 sul dvd numero 1 cè inpa 6.4 e poi devi passare a 6.7 come hai installato il primo fai la stessa cosa con il secondo.smonti l'immagine del primo e poi rimonti l'immagine del secondo e così aggiorni inpa
Mauro Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Serve un PC molto potente, sennò la macchina vrtuale va lentissima, io avevo provato con una normale interfaccia KKL ma mi ero arreso per la troppa lentezza, peraltro la BMW ha continuato ad usare la linea K molto più a lungo di altri costruttori
davide2000 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 ci vuole un computer con almeno 2 giga di ram e hard disk con 40 gb di spazio libero,io il mio l'ho dovuto potenziare per poter farlo funzionare.non ho installato l'antivirus .e non carico quasi nessun programma
Tony200Sx Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Anch'io sto impazzendo con il cavo k+dcan e l'inpa. al momento non riesco più a far riconoscere al programma il cavo. Mi sembra di averlo installato correttamente. un'altra cosa ho installato l'inpa 6.4.3 full ma non capisco perchè mi da errore appeno lo avvio qualcuno sa darmi consigli, sempre che in questi giorni non riesca io a risolvere. grazie.
Tony200Sx Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Oggi smanettando sono riuscito a interfacciare il mio cavo k+dcan all'inpa. Nel fine settimana devo vedere se riesco a far funzionare il Dis BMW. Saluti a tutti.
Tony200Sx Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 Finito il lavoro, Dis V44 interfacciato ad inpa e cavo dcan. Ora manca solo di provarlo sulla Bimmer. saluti a tutti.
fulviodj Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 Il dis v44 non è l'ultima versione ma ha le funzioni di programmazione. Dal dis v57 le funzioni di programmazione sono state spostate su sss progman v32
Tony200Sx Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 Grazie per la dritta, io proverò il dis mercoledì quando torno dal lavoro, per ora sono fuori. grazie.
Gianluca85 Inviato 8 Ottobre Inviato 8 Ottobre Salve c'è un modo per leggere la ecu del cambio automatico bmw 530 e60 con il cavo k+dcan compatibile inpa? Grazie
Messaggi raccomandati