stilo6544 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ciao, secondo Voi è corretta la chiusura meccanica dell'EGR in foto: e perchè dopo la chiusura il consumo medio è aumentato da 16Km/l a 15Km/l, ed è nata una perdenza d'olio come da foto:
Ospite turbobit Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 ciao, quando hai smontato hai pulito la valvola egr? se si hai notato qualcosa all'interno di olio?
enzopezzano Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 la flangia devi metterla al tubo che arriva dallo scambiatore dei gas di scarico.
Ospite sergio25 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ma la turbina com'è messa?trafila olio per caso?
stilo6544 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 Ma la turbina com'è messa?trafila olio per caso? Forse sì, ultimamente fischia un pò troppo, ma come mi accorgo se trafila olio e qual'è la soluzione?
ALFONSO-76 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 il trafilamento di olio non è dovuto alla chiusura egr . su queste car con ecu edc15 la egr si puo chiudere anche cosi solo con lamierino . maggiormente quante auto di questa mi sono passate in officina non ne o vista mai nessuna pulita in quel posto , usurano tutte olio , dovuto sia alla depresione motore che scarica nell'aspirazione e sia per turbo che trafila olio lato aspirazione quando va in pressione il tubo c'è uno sfiato d'aria dovuto al consumo dell'alberino che e dentro al corpo con farfalla smorsatore aria. p.s , sposto la discussione nella sezione "off topics" , questa non è la sezione giusta per questo argomanto.
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