Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

secondo Voi è corretta la chiusura meccanica dell'EGR in foto:

 

immagine013modificata.jpg

 

 

e perchè dopo la chiusura il consumo medio è aumentato da 16Km/l a 15Km/l, ed è nata una perdenza d'olio come da foto:

 

immagine010modificata.jpg

 

immagine006modificata.jpg

 

immagine011y.jpg

Ospite turbobit
Inviato

ciao, quando hai smontato hai pulito la valvola egr? se si hai notato qualcosa all'interno di olio?

Ospite sergio25
Inviato

Ma la turbina com'è messa?trafila olio per caso?

Inviato

Ma la turbina com'è messa?trafila olio per caso?

Forse sì, ultimamente fischia un pò troppo, ma come mi accorgo se trafila olio e qual'è la soluzione?

Inviato

il trafilamento di olio non è dovuto alla chiusura egr . su queste car con ecu edc15   la  egr si puo chiudere anche cosi solo con lamierino .

maggiormente quante auto di questa  mi sono passate in officina  non ne o vista mai nessuna pulita in quel posto , usurano tutte olio , dovuto  sia alla depresione motore che scarica nell'aspirazione e sia per turbo che trafila olio lato aspirazione quando va in pressione il tubo c'è uno sfiato d'aria dovuto al consumo  dell'alberino che e dentro al corpo con farfalla smorsatore aria.

 

p.s , sposto la discussione nella sezione  "off topics" , questa non è la sezione giusta per questo argomanto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...