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Aiuto Doblo 1.3 Multijet Anno 2005 Motore 188A9000 Non Parte


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Ospite sergio25
Inviato

Salve ragazzi,sono andato poco fa a recuperare il suddetto mezzo per strada,con una spruzzatina di etere parte subito e va che un piacere invece da solo non riesce ad avviarsi,ho cambiato il filtro gasolio ma niente da fare,la pompa bassa pressione funziona ma magari non è sufficiente,avete consigli da darmi?Grazie in anticipo

 

Ospite turbobit
Inviato

può essere una cavolata ma anche una soluzione già a me capitata, gli iniettori non tenevano il gasolio dopo che si spegnevano e faceva fatica a partire.

 

quoto michy 29 per il suo intervento possibili soluzioni.

Ospite sergio25
Inviato

Non ho nemmeno attaccato la diagnosi era tardi e sono venuto a casa... micky29 pensi sia la pompa bassa?i giri sembra li legga bene anche perche per portarlo da dove l'ho recuperato all,officina ho fatto 5 km e il mezzo andava da dio,non fuma neanche...turbo bit in che senso gli iniettori non tenevano gasolio,rimanevano aperti?

Ospite turbobit
Inviato

si esatto mi è capitato, buttano tutto il gasolio e prima che si riempono si perde un po' di tempo, però come si dice un caso su mille

Ospite sergio25
Inviato

A me è successo con un peugeot 1.6 hdi però quando lo provavo su strada si spegneva subito,ho fatto una semplice prova dei rifiuti e mi sono accorto che 3 erano aperti...

Ospite turbobit
Inviato

la prova rifiuti l'hai fatto con il doblò?

Ospite sergio25
Inviato

Non ancora era tardi,domattina controllo la pressione della pompa bassa e poi passo al resto...

Ospite sergio25
Inviato

Alfonso anch'io la penso come te,rimango un po scettico nel fatto che dopo una spruzzata di etere il mezzo si avvia e va benissimo...

Inviato

Ci sarebbero tante cose da controllare, Io di solito inizio dalla Batteria decine e decine di vetture che avevano la batteria fiacca a freddo stentavano a partire, diverse vetture che gocciolavano gli iniettori, altre che avevano la catena di distribuzione lenta dovute ad usura,però come si dice ogni vettura ha il suo caso.......

Ospite sergio25
Inviato

Ragazzi o-ring del regolatore sul rail rotto in due...sostituito e parte da dio...Grazie a tutti per l'aiuto,alla prossima avventura ;-)

Inviato

controlla che il motorino di avviamento nn giri lento,a me e capitato con una 159 2.4,spazzole nuove e via.....

Mi sa che non leggi prima di rispondere.

Vedi ke ha scritto anke come ha risolto.

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