Ospite sergio25 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Salve ragazzi,sono andato poco fa a recuperare il suddetto mezzo per strada,con una spruzzatina di etere parte subito e va che un piacere invece da solo non riesce ad avviarsi,ho cambiato il filtro gasolio ma niente da fare,la pompa bassa pressione funziona ma magari non è sufficiente,avete consigli da darmi?Grazie in anticipo
michy29 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 la pompa bassa pressione quanto è di pressione? alta? i giri come vanno? immagino che queste cose siano le hai viste...
Ospite turbobit Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 può essere una cavolata ma anche una soluzione già a me capitata, gli iniettori non tenevano il gasolio dopo che si spegnevano e faceva fatica a partire. quoto michy 29 per il suo intervento possibili soluzioni.
Ospite sergio25 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Non ho nemmeno attaccato la diagnosi era tardi e sono venuto a casa... micky29 pensi sia la pompa bassa?i giri sembra li legga bene anche perche per portarlo da dove l'ho recuperato all,officina ho fatto 5 km e il mezzo andava da dio,non fuma neanche...turbo bit in che senso gli iniettori non tenevano gasolio,rimanevano aperti?
Ospite turbobit Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 si esatto mi è capitato, buttano tutto il gasolio e prima che si riempono si perde un po' di tempo, però come si dice un caso su mille
Ospite sergio25 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 A me è successo con un peugeot 1.6 hdi però quando lo provavo su strada si spegneva subito,ho fatto una semplice prova dei rifiuti e mi sono accorto che 3 erano aperti...
Ospite turbobit Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 la prova rifiuti l'hai fatto con il doblò?
Ospite sergio25 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Non ancora era tardi,domattina controllo la pressione della pompa bassa e poi passo al resto...
ALFONSO-76 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 quoto . inettori che anno troppo rifiuto in avviamento ,oppure pompa alta pressione .
Ospite sergio25 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Alfonso anch'io la penso come te,rimango un po scettico nel fatto che dopo una spruzzata di etere il mezzo si avvia e va benissimo...
buscio Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 drv prova a cambiarlo dimmi se e quello a due erni o quello a filettare si trova sul flauto!!
PASSIONE MOTORI Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Ci sarebbero tante cose da controllare, Io di solito inizio dalla Batteria decine e decine di vetture che avevano la batteria fiacca a freddo stentavano a partire, diverse vetture che gocciolavano gli iniettori, altre che avevano la catena di distribuzione lenta dovute ad usura,però come si dice ogni vettura ha il suo caso.......
ALFONSO-76 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 non tanto sostituire il drv ma controllare anche l'or vicino al drv che se fosse consumato pure trafila gasolio e non riesce a far partire la car .
Ospite sergio25 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Ragazzi o-ring del regolatore sul rail rotto in due...sostituito e parte da dio...Grazie a tutti per l'aiuto,alla prossima avventura
goldenboy Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 controlla che il motorino di avviamento nn giri lento,a me e capitato con una 159 2.4,spazzole nuove e via.....
FidodidoTuning Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 controlla che il motorino di avviamento nn giri lento,a me e capitato con una 159 2.4,spazzole nuove e via..... Mi sa che non leggi prima di rispondere. Vedi ke ha scritto anke come ha risolto.
goldenboy Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 scusa,sn nuovo del forum,faro + attenzione,grazie
Messaggi raccomandati