Elektroniker Inviato 18 Novembre 2007 Inviato 18 Novembre 2007 Chi riesce a spiegarmi la logica del limitatore di velocità? la mappa che ho allegato è un limit di velocità?
andrea4487 Inviato 18 Novembre 2007 Inviato 18 Novembre 2007 Questo sarebbe il famoso lim velocità? di che auto è?
Elektroniker Inviato 18 Novembre 2007 Autore Inviato 18 Novembre 2007 no in realtà non sono sicuro che sia proprio quello. L'auto presa in esame è una a3 tdi 140cv
Elektroniker Inviato 18 Novembre 2007 Autore Inviato 18 Novembre 2007 infatti in quella ecu non cè grazie bob, per fortuna che ci 6 tu a risolvere i misteri infatti quello del T5 2,5 TDI aveva una forma + comprensibile
GEZAME Inviato 18 Novembre 2007 Inviato 18 Novembre 2007 Ciao, il limit velocita ce in e2prom. Saluti.
fastcar Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Rispolvero questo topic per chiedere lumi sull'argomento. Perfavore mi spieghereste come si legge una mappa limitatore velocità? Che forma ha? Si potrebbe vedere uno screenshoot di questa curva? Grazie mille!
GEZAME Inviato 8 Dicembre 2007 Inviato 8 Dicembre 2007 Rispolvero questo topic per chiedere lumi sull'argomento. Perfavore mi spieghereste come si legge una mappa limitatore velocità? Che forma ha? Si potrebbe vedere uno screenshoot di questa curva? Grazie mille! Ciao, non ha una sola curva, sono tutti diferenti, alcuni e in flash eprom, altre in e2prom.
Messaggi raccomandati