Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve vorrei chiedervi se qualcuno mi da una mano con questi file di questa C4 del 2006 in quando io li ho provati a farli  con il nyo4 preso da questo forum.lette le 2 eprom sia quadro che bsi il nyo4 mi ha messo a 0km la bsi (valeo) ed il quadro a 68325km . montato il tutto i km sul quadro sono 0km.

a come ho capito ha letto i km dalla bsi cioe' 0km.come posso risolvere questo problema in quando il soft mi fa solo la funzione resetta bsi cioe' 0km.allego i file originali a km 162605km invece io li vorrei a 

68325km. grazie in anticipo..

c4 95128 bsi162605.rar

c4 dasch162605.rar

Inviato

si ho sbagliato a caricare il file.. fai lo swap con nyo4 e saranno sicuramente 162596km..

ma il problema e' nella bsi che nyo fa solo 0km . voreei portarli a 68325km . come faccio????

grazie...

Inviato

Fatto ma nulla da fare escono sempre i km della bsi cioè 0km . Io è la prima volta che ho a che fare con queste cavolo di bsi . Tu potresti modificarlo il file della bsi ? Da come ho capito il quadro copia i chilometri dalla bsi quindi mi serve la bsi a 68325 km tu puoi farlo? Grazie simo..

Ospite elettra
Inviato

ciao scusa che modello e la bsi valeo o siemens?

Ospite elettra
Inviato

scusa ma tu nn hai il carprog

Ospite elettra
Inviato

potevi farla tramite obd e potevi cambiarli oppure hai già provato guarda che fa sia la bsi che dash

Ospite elettra
Inviato

allora scusa di regola devi mettere a 0km nella bsi e i km che vuoi nel dashboard cosi dovrebbe funzionare

Inviato

questi file sono stati processati con nyo4?  se si io gia' li ho provati. comunque in questa maledetta bsi va messo lo stesso vaore del dash .. questo vale per bsi valeo..carprog nn lo fa in eobd ma bensi' leggendo la 95128 della bsi.ragazzi devo dividere di nuovo la bsi in due dissaldando i due pettini laterali.che macello!!!!!

Inviato

Pensavo pure io così. vedendo tachosoft nn e' proprio così perché c'è una versione con bsi valeo che nella bsi vanno i kilometri che si vogliono e nel quadro 0km mi sa che è proprio quella. Io lo fatta anche in manuale con il tachosoft ma poi passando il file dal nyo mi da sempre i chilometri originali. Come faccio???

Inviato

Grazie a tutti ma soprattutto a Euromotors ... risolto!!!!!! ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)

ragazzi se vi capita a voi una C4 del 2006 bsi valeo mi raccomando  km in bsi .

Inviato

Ottimo ! e' quello ufficiale? Vorrei acquistarlo anch'io ma nn so dove prenderlo visto che costa un po' fammi sapere se è possibile dove prenderlo.grazie