Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve amici!

 

Sono qui a scrivervi perchè ho notato che con galletto 1250, interfaccia kkl ho problemi nella connessione utilizzando fiat ecu scan, Ho già fatto la modifica impostando un millisecondo sulla porta com ma il problema sembra non essersi risolto infatti appena inizio a lavorarci su noto che spesso e volentieri si disconnette il tutto rendendomi la vita impossibile, se qualcuno è in grado di aiutarmi è ben accetto

 

Grazie anticipatamente

Inviato

Ho provato anche questo ma il risultato non è cambiato, si disconnette spesso ed in automatico.. impostando la latenza ad 8 invece di 1 si disconnette un pò meno ma si disconnette comunque, non c'è modo per evitare queste disconnessioni?

Inviato

www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm

qua ovviamente ti stiamo dando dei consigli, stai usando una interfaccia di lettura scrittura eprom per fare una diagnosi probabilmente ce qualche effetto collaterale

  • Like 1
Inviato

www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm

qua ovviamente ti stiamo dando dei consigli, stai usando una interfaccia di lettura scrittura eprom per fare una diagnosi probabilmente ce qualche effetto collaterale

Inviato

Chi sa come mai con elm faccio diagnosi e non si presentano problemi,e lui col gallo li ha? Sono un meccanico elettronico autorizzato Fiat ma non basta, secondo lui la soluzione elm non e percorribile. Buon divertimento caro Ing.

Inviato

Mi dispiace che l'hai presa a male, non volevo farti restare male, anzi ci tenevo a ringraziare la community che ogni giorno ci aiuta ed è sempre valida. Il problema di cambiare interfaccia sta nei costi ecco perché non la vedo valida come soluzione, non perchè non lo sia davvero. Probabilmente cambiando interfaccia avrei già risolto ma se riesco con il galletto tanto di guadagnato :)

Mi dispiace che l'hai presa a male, non volevo farti restare male, anzi ci tenevo a ringraziare la community che ogni giorno ci aiuta ed è sempre valida. Il problema di cambiare interfaccia sta nei costi ecco perché non la vedo valida come soluzione, non perchè non lo sia davvero. Probabilmente cambiando interfaccia avrei già risolto ma se riesco con il galletto tanto di guadagnato :)

Inviato

Ma potrebbe anche essere un problema dovuto al fatto che nella macchina ci sta attaccato anche un modulo aggiuntivo? Io non ho provato in altre auto

Inviato

il modulo agisce sul sensore pressione rail e in alcuni casi sul sensore pressione turbo non c'entra nulla con la obd anzi centra solo sulla diagnosi vedi dei dati non veritieri poiche "filtrati" dal modulo appunto

Inviato

come detto in precedenza da alfojovan usi un cavo per lettura e scrittura ecu per fare diagnosi....... io avevo provato con il kwp, lo riconosceva ma non si connetteva nemmeno. quindi!!!!!!!!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho risolto!, Ho fatto l'aggiornamento a multiecuscan e devo dire che anche con il galletto riesco tranquillamente a fare diagnosi senza alcun problema di disconnessioni! Testato attualmente solo su punto 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...