Alex 90 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 Salve come da titolo vorrei dei consigli di attrezzatura per eseguire letture e scritture della mappa sulle centraline bosch motronic Me 7.9.10 della famiglia motori t-jet fiat abarth. C'è un attrezzatura dedicata per questo modello di centralina per evitare che si blocchi durante le scritture? il software ECM Titanium andrebbe bene? grazie
ALFONSO-76 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 si va sicuri se si fa in boot con attrezzature ufficiali , come new trasdata , k-tag. gallo v2 ufficiale , non so se la fa anche il gallov2 clone non ho mai provato ecm non è per leggere e scrivere ma per mod il file e va bene ..
FidodidoTuning Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 io con il mio gallo clone le ho fatte tranquillamente
lupotto Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 gallo clone v2 (versione no tre led)? Grazie a presto.
FidodidoTuning Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 Non ho capito cosa volevi dire Comuque non e il cover ke fa un buon clone Li ho provati tutti Sia silver-nero-tre led In tutti i casi da fornitori diversi mi e successo di teovarne sia buoni ke non Quindi non guardare il modello,non sono tutti uguali.
FidodidoTuning Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 Mpps e capitato ke le blocca Il rischio cè
Fabrigm Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 MPPS la versione V5 funziona, mentre la versione V12 le blocca istantaneamente
tonyteam Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 io con il mio gallo clone le ho fatte tranquillamente però solo effettuando la lettura in virtual read. domanda stupida: se l'auto è già mappata da un mappatore, è possibile che abbia una protezione in scrittura che impedisca al gallo di scrivere via obd ,o è difficile in quanto via boot non c'è nessuna protezione?
enzopezzano Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 però solo effettuando la lettura in virtual read. domanda stupida: se l'auto è già mappata da un mappatore, è possibile che abbia una protezione in scrittura che impedisca al gallo di scrivere via obd ,o è difficile in quanto via boot non c'è nessuna protezione? se il file è protetto non lo leggi nemmeno. si va sicuri se si fa in boot con attrezzature ufficiali , come new trasdata , k-tag. gallo v2 ufficiale , non so se la fa anche il gallov2 clone non ho mai provato ecm non è per leggere e scrivere ma per mod il file e va bene .. con attrezzatura ufficiale tranquillamente anche da seriale.
Messaggi raccomandati