Ospite Gigi Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 ciao ragazzi.... ho letto la discussione per chiudere definitamente l'egr del gruppo vag.... ecco, ora mi chiedo, vi posto un file ori della mia che ho fatto la prova appunto per escluderla.... vorrei sapere se e giusto che si fa cosi e quindi ci sono arrivato o ho fatto una gran cazzata grazie ragazzi egr off prova.rar
Ospite turbobit Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 ciao, dovresti allegare anche l'originale
seby58 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 non si chiude cosi l egr .. da rifare be alla fine none da propio da ri fare si puo correggere anche questa se gli dici da ri fare non gli fai capire nulla a sto ragazzo scusami ma perche non gli spieghi dove a sbagliato ???
seby58 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 ciao ragazzi.... ho letto la discussione per chiudere definitamente l'egr del gruppo vag.... ecco, ora mi chiedo, vi posto un file ori della mia che ho fatto la prova appunto per escluderla.... vorrei sapere se e giusto che si fa cosi e quindi ci sono arrivato o ho fatto una gran cazzata grazie ragazzi ciao gigi ti o mandato un messaggio con la egr eliminata correttamente per farti capire come si modificano, fai un confronto con il tuo file e vedi cosa non andava solo cosi potrai imparare fammi sapere ciao.. 1
adriancl Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Ciao caro, l egr si chiude cosi,leggere attentamente il manuale,è l'unico modo.EDC16U.rar
adriancl Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 dove si possono trovare i manuali ? Da qui:EGR OFF.rar
enzopezzano Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Pensa se avessi avuto tu bisogno e ti avessero dato una risposta come quella che hai dato tu!!!!!!!. Se non vuoi far sapere le cose che si presume tu sappia(forse),fai più bella figura a fare silenzio.
Messaggi raccomandati