Vai al contenuto

Esclusione Egr Golf 2.0 Tdi 140Cv 903-892

Messaggi raccomandati

Ospite Gigi
Inviato

ciao ragazzi.... ho letto la discussione per chiudere definitamente l'egr del gruppo vag.... ecco, ora mi chiedo, vi posto un file ori della mia che ho fatto la prova appunto per escluderla.... vorrei sapere se e giusto che si fa cosi  e quindi ci sono arrivato o ho fatto una gran cazzata :laugh: grazie ragazzi

egr off prova.rar

Ospite turbobit
Inviato

ciao, dovresti allegare anche l'originale

Inviato

non si chiude cosi l egr .. da rifare

be alla fine none da propio da ri fare si puo correggere anche questa se gli dici da ri fare non gli fai capire nulla a sto ragazzo scusami ma perche non gli spieghi dove a sbagliato ???  

Inviato

ciao ragazzi.... ho letto la discussione per chiudere definitamente l'egr del gruppo vag.... ecco, ora mi chiedo, vi posto un file ori della mia che ho fatto la prova appunto per escluderla.... vorrei sapere se e giusto che si fa cosi  e quindi ci sono arrivato o ho fatto una gran cazzata :laugh: grazie ragazzi

ciao gigi ti o mandato un messaggio con la egr eliminata correttamente per farti capire come si modificano, fai un confronto con il tuo file e vedi cosa non andava solo cosi potrai imparare  ;-) fammi sapere ciao..

• Like 1
Inviato

Pensa se avessi avuto tu bisogno e ti avessero dato una risposta come quella che hai dato tu!!!!!!!. Se non vuoi far sapere le cose che si presume tu sappia(forse),fai più bella figura a fare silenzio.