antonellorm68 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Ciao a tutti, sono Antonello di Roma, da circa un anno seguo giornalmente il portale ECU-TUNING, ho già collaborato con Fabio Pisciang e all'attivo ho circa una cinquantina di vetture fatte, principalmente mi occupo di EGR e FAP/DPF e con il vostro aiuto e ovviamente quello di Fabio ho fatto diverse mappature. Ho avuto esperienze in officina meccanica e come elettrauto. Le attrezzature in mio possesso sono: MPPS v.12 SPPS v.13 PIASINI 4.1 FGTECH GALLETTO 2 v.5.1 GALLETTO 1260 BDM 1255 con DIMA CARPROG 4.5 FULL OPCOM OPEL FIAT ECUSCAN AUTOCOM DELPHI + AUTODATA VAG-COM XPROG VCM FORD OPEL IMMOBILIZER STAZIONE SALDANTE LAFAYETTE SSD-82 ALIMENTATORE STAB. 0-30 10A ALIMENTATORE SWITCHING 0-30 40A OSCILLOSCOPIO UNAOHM FREQUENZIMETRO SITRONIC ANALIZZATORE DI SPETTRO HEWLETT PACKARD 8560A Spero di collaborare con tutti voi, di mettere a disposizione la mia conoscenza nell'elettronica e di rendere le mie esperienze a servizio del portale ciao Antonello
Messaggi raccomandati