Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, qualcuno sa come disabilitare completamente la egr dal mercedes 270 cdi edc 16 in modo che non dia l'errore neanche staccando la spina ? vi allego i file che ho modificato per verificare se era stata esclusa nel modo corretto. grazie per la vostra risposta

Classe-E-270-cdi.zip

Ospite turbobit
Inviato

ciao, perchè devi staccare la spina?

Inviato

non vorrei che l'esclusione della egr cosi come è fatta  elimina solo il funzionamento però la vuole vedere lo stesso, e se si è guastata completamente ti continua a dare l'errore.

Ospite turbobit
Inviato

quindi tu devi disattivare il controllo tipo come si fa nelle multijet!

Inviato

ciao prova ha chiuderla come sulle edc15 (per ecm fase iniezione 040C92) non dovrebbe darti problemi ,non cè bisogno di staccare niente .......poi verifichi con diagnosi

Ospite turbobit
Inviato

ma se è un guasto elettronico non penso che risolva come le edc15 portando tutti i valori al max della fase iniezione! poi tutto è possibile!

Inviato

salve ragazzi, qualcuno sa come disabilitare completamente la egr dal mercedes 270 cdi edc 16 in modo che non dia l'errore neanche staccando la spina ? vi allego i file che ho modificato per verificare se era stata esclusa nel modo corretto. grazie per la vostra risposta

ciao una domanda per caso lai percaso lai moddato con volta sensor ??????????   

Inviato

allora nessuno sa come eliminarla totalmente? anche perchè per due mesi a funzionato perfettamente,ora penso che si sia guastata del tutto e non vedendola mi da di nuovo errore egr p2511. per disabilitarla completamente sia se attaccata o staccata, la centralina non la deve vedere qualcuno lo saaa?

Inviato

Scusa, perché hai portato a 0 anche da 041656 a 041670?

Non vorrei fosse quello il problema......

scusa ma il confronto con l'originale non rileva quello che dici tu.

Inviato

scusa ma il confronto con l'originale non rileva quello che dici tu.

Il confronto con l'originale rileva e come quelo che dico io.......volta tende a non abbassare solo i 2 panetoni,ma anche quello che ci stà avanti ad uno di essi.

Inviato

Se non elimini anche il bit del DTC relativo al guasto, non risolverai mai con i soli panettoni, perchè quelli servono solo ad eliminarne il funzionamento analogico, non la diagnosi

Inviato

Non lo so, ci vuole il damos o file di settaggio per trovare il DTC giusto. Potresti eliminare anche tutta la tabella guasti , ma è un lavoraccio perchè se si guasta qualcos'altro, non ti darà l'errore e quindi il sistema diagnosi diventerebbe inutile

Ospite marcoco
Inviato

io posso farti anche l escusione elettrica,poi la chiusura su questi cdi non si fa con i soliti controlli.

Ospite marcoco
Inviato

Ne ho fatta una da poco dpf+egr+swil(collettori farfalla) tutto staccato e con solo i dtc relativi disattivati.

Ha gia fatto 4 volte su e giu dal belgio

• 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...