homerail Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 ciao a tutti, purtroppo non ho esperienza nel mappare auto benzina, potreste darmi qualche parere a riguardo? grazie a presto mini cooper.rar
FidodidoTuning Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Se non hai esperienza su benzina ti consiglio di affidarti a ki le fa... Non e come i diesel ke permetto anke errori Se sbagli rischi di fare danni o magari la fai cosi leggere non noti differenza. Sulle benzina si lavora molto fuori driver
homerail Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 grazie fidodido, ma vorrei anche un parere su questa mappa che ho postato!
serialtuning Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 con o senza kat ?? te lo chiedo per centrare al meglio la tua configurazione .
serialtuning Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 perfetto . Magari preparo file modificato con incremento di riferimento. Consiglio : rimetti appena puoi il kat.
homerail Inviato 29 Marzo 2013 Autore Inviato 29 Marzo 2013 va bene, a dire il vero vorrei imparare anche a mappare i benzina, ma sul forum quasi nessuno posta mappe benzina per poter studiare gli incrementi!
vescovo nero Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 ciao che mini cooper è?? ne possiedo uno anche io vediamo se posso aiutarti
kingsnake Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 va bene, a dire il vero vorrei imparare anche a mappare i benzina, ma sul forum quasi nessuno posta mappe benzina per poter studiare gli incremen I benzina non sono come i diesel che ti permettono di ingrassare o smagrire a piacimento, e cosi anche con gli anticipi, occorre almeno un lettore stechiometrico e preferibilmente un banco prova.
Messaggi raccomandati