tambry Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 ciao a tutti mi chiamo fabry vorrei un parere su questa mappa. ho tolto egr e dpf più modifica però ai bassi regimi in 6 marcia tende a vibrare!! qualche consiglio, o correzione. Grazie. 159.rar
enzopezzano Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Di che macchina stiamo parlando??scusa ho visto che e una 159. Vado in officina e gli do uno sguardo. Ciao
Ospite turbobit Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 ciao, coppia richiesta durante condizioni standard hai modificato anche quando il motore è spento non credo sia utile. limitatore di coppia massima parti da 1000 giri ed hai incrementato poco, parti da qualche giro in più. coppia richiesta sport a e b stessa cosa della coppia richiesta durante condizioni standard. quantità di carburante iniettata, devi selezionare una zona con carico 50 e almeno 1500giri. tempo di iniezione come quantità di carburante iniettata. iniezione mappa base in genere non li modifico. la pressione rail occhio potresti rompere tutto, troppo alta non sono critiche, ma semplicemente non corrisponde al tipo di modifica che faccio io
Ospite turbobit Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Di che macchina stiamo parlando?? scusa ho visto che e una 159. Vado in officina e gli do uno sguardo. Ciao perfetto, vedi se condividi anche tu i miei accorgimenti! grazie enzo
enzopezzano Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 io personalmente la rifarei tutta. valori troppo alti sul turbo anche a basso carico motore, rail troppo alto e rifarei tutte le mappe coppia. condivido turbobit.
tambry Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 Grazie per i consigli, ho fatto alcune modifiche vi allego il file. 159.rar
tambry Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 ciao turbobit, ho seguito i tuoi consigli. spero che ci sono quasi! Grazie. 159.rar
homerail Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 terza mappa per quanto mi riguarda da rifare, penso che dovresti vedere qualche file già mappato e seguire i criteri.
tambry Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 ciao homerail, ho iniziato da una mappa trovata in giro ed ho seguito gli stessi criteri, poi ho seguito i consigli sul forum e sono arrivato a questa, dove sbaglio?
homerail Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 penso che sbagli gli incrementi e il punto in cui devi incrementare, prova a guardare in 2d e vedi le differenze!
seby58 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 ciao a tutti mi chiamo fabry vorrei un parere su questa mappa. ho tolto egr e dpf più modifica però ai bassi regimi in 6 marcia tende a vibrare!! qualche consiglio, o correzione. Grazie. scusate ma non capisco per quale motivo o visto molte mappe 159 caricate da vari utenti e tutte partono da 0gr ma come e possibile che non riuscite a capire che quella e una percentuale sono in avviamento e che non da nulla alla mappa e poi a 5000gr non toccate nulla quella che e la più importante mmmma tambry logicamente non celo conte non mi fra intendere io voglio solo aiutarvi tutti ma siccome o notato che molti adoperano questo sistema volevo capire con quale logica lo fanno le cose sono 2 o non sanno nemmeno di cosa stanno modificando o pensano che dove vedono una curva bisognia alzarla per andare più forte ???? detto questo aggiungo un consiglio non caricate queste mappe su la car perche sono delle mappe esplosive su il vero senzo della parola per dimostrarti che non celo conte ti faccio un regalino ti mando un file mod da me in mp fammi sapere come va
enzopezzano Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 scusate ma non capisco per quale motivo o visto molte mappe 159 caricate da vari utenti e tutte partono da 0gr ma come e possibile che non riuscite a capire che quella e una percentuale sono in avviamento e che non da nulla alla mappa e poi a 5000gr non toccate nulla quella che e la più importante mmmma tambry logicamente non celo conte non mi fra intendere io voglio solo aiutarvi tutti ma siccome o notato che molti adoperano questo sistema volevo capire con quale logica lo fanno le cose sono 2 o non sanno nemmeno di cosa stanno modificando o pensano che dove vedono una curva bisognia alzarla per andare più forte ???? detto questo aggiungo un consiglio non caricate queste mappe su la car perche sono delle mappe esplosive su il vero senzo della parola per dimostrarti che non celo conte ti faccio un regalino ti mando un file mod da me in mp fammi sapere come va
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 tambry rileggiti il regolamento e quando apri una discussione,inserisci un titolo decente. poi passa a presentarti come credo sia giusto quando si entra in una comunità.
enzopezzano Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 caro seby58, perchè partire a 0 giri? il motore e spento o sbaglio? e perchè arrivare a mod fino a 5000 quando su un diesel se arrivi a 4500 ne hai già che basta? solo per capire perchè allora vuol dire che tutte le macchine che ho mappato fino ad adesso sono tutte esplose secondo il tuo punto di vista!!!!!!!!!
seby58 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 caro seby58, perchè partire a 0 giri? il motore e spento o sbaglio? e perchè arrivare a mod fino a 5000 quando su un diesel se arrivi a 4500 ne hai già che basta? solo per capire perchè allora vuol dire che tutte le macchine che ho mappato fino ad adesso sono tutte esplose secondo il tuo punto di vista!!!!!!!!! secondome ti sbagli perche i parametri si toccano fino i 5000gr perche non so se losai ma cuando tiri la car ce sempre 500gr che devi calcolare di trascino mappa ma evidente mente tu non lo sai poi per il discorso delle esplosioni secondo me con tutta quella pressione rail strada ne faranno poca considerando che poi e data senza criterio perche se e vero che sapessi la logica non toccheresti mai il rail in quel modo cmq secondo me uno puo dire la sua poi se viene ascoltato bene seno auguri .. mi dispiace solo che uno vuole dare dei consigli e viene agredito in tal modo dato che sei cosi esperto come dici allora spiegami quei punti di vuoto tra una curma e unaltra come mai ????
enzopezzano Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Secondo me sei troppo suscettibile e sei convinto di saperne sempre una in più. Vorrà dire che ti chiederò di farmi le mappe visto che sei così bravo.
enzopezzano Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Ha. Se rileggo il mio mese. Del 25 marzo, dicevo proprio che il Raul era troppo alto, e tu non avevi ancora risposto.......ma pensa.....
seby58 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Ha. Se rileggo il mio mese. Del 25 marzo, dicevo proprio che il Raul era troppo alto, e tu non avevi ancora risposto.......ma pensa..... sai a volte nono il tempo di leggere tutte le discussioni cmq io come ti ripeto o detto la mia, di certo se sei cosi sicuro di quello che fai non ce proprio bisognio di chiedere dei pareri, quanto alle mappature e inutile che offendi dicendo che in futuro tele farai fare da me perche io non tio mica detto che non sei capace io o specificato i miei punti di vista(e tra l'altro non parlavo dei tuoi modi di lavorare) quando postero una mappa io allora tu potrai giudicarmi ma se non sai con chi parli e inutile fare kiakkere per niente . con questo chiudo la mia discussione augurandoti una buona pasqua .
Messaggi raccomandati