Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

coma da titolo cerco il file originale dalla mia Ford Focus 1.6 TDci 110cv del 2007

Il mio pimpatore di fiducia purtroppo non c'è più e il nuovo giustamente ha letto la mappa e dice che è stato fatto un buon lavoro ma si potrebbe fare qualcosina meglio date le modifiche apportate successivamente la rimappatura, però vorrebbe confrontare col file originale

Il file che i servirebbe è 1037386031

Grazie in anticipo

• 11 mesi dopo...
Inviato

Salve, dopo parecchio tempo ritorno qui da voi per chiede ancora una volta se per caso qualcuno ha questo file originale, come dicevo nel post sopra la mia persona di riferimento non è più tra noi e purtroppo questo file lo custodiva lui nel suo pc, il mio nuovo pimpatore è molto impegnato e non mi va di stargli sempre addosso, quindi chiedo a voi questo per imparare qualcosina lavorando sul file della mia auto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Grazie mille ancora per la pazienza

Inviato

Ciao, presumo tu abbia il 1037386012, di quello ne ho trovati tanti ma il mio meccanico mi ha detto che ci vuole per forza quell'altro, non so cosa cambia. Il problema è che del mio non ne ho trovato neanche uno. A questo punto sarei anche curioso di sapere che differenza c'è tra i 2

Inviato

esatto, principalmente è quello che voglio fare è confrontare i file, poi me l'ha chiesto anche il meccanico perchè vorrei eliminare il fap e lui dice che è complicato risalire al file originale da una mod e dovendola rifare l'originale è necessaria.

Il problema è che il mio file originale è nel pc del signore che mi ha rifatto la centralina tempo fa che ora non c'è più..purtroppo.

Non so come mai ma questo file non sono riuscito a trovarlo da nessunissima parte :(

il che mi sembra anche stano

Inviato

Ciao, scusa il ritardo, sto insistendo un pochino col mio meccanico per mandarmi il file che ho su ora ma non c'è verso...è sempre impegnato e non me lo manda...appena ho qualcosa mi faccio vivo