Vai al contenuto

Esclusione Recovery Vw Golf 1600Tdi

Messaggi raccomandati

Ospite lotti_enrico
Inviato

Salve a tutti, ho un problema con una golf 1600tdi con centralina siemens, voglio eliminare la funzione di recovery dalla centralina, cioe che non tagli potenza se si presenta un errore, io non riesco a trovare quel limitatore,allego il file.

qualcuno mi da una mano, anche a pagamento

grazie

Ospite turbobit
Inviato

ciao, se non alleghi l'ori non possiamo aiutarti

Inviato

Scusa la domanda, ma perchè vorresti fare una cosa del genere?

Se entra in recovery significa che c'è un problema di base, e andrebbe risolto...

Ospite lotti_enrico
Inviato

era per problemi al potenziometro egr, ed anche con il damos, non si riesce a disattivare il recovery, nessuna spia ma recovery si, quindi volevo trovare quel limitatore e portarlo al massimo così anche se interveniva non tagliava potenza.

l'egr costa 400 euro e ci vanno 6 ore per cambiarla.

se avete soluzioni vi ringrazierei.

Inviato

era per problemi al potenziometro egr, ed anche con il damos, non si riesce a disattivare il recovery, nessuna spia ma recovery si, quindi volevo trovare quel limitatore e portarlo al massimo così anche se interveniva non tagliava potenza.

l'egr costa 400 euro e ci vanno 6 ore per cambiarla.

se avete soluzioni vi ringrazierei.

secondo me se elimini  il recowery fai dei danni sul motore perche secondome la modalita recowery e un salva vita del motore e tutte le parti che lo compongono  quindi se va in recowery e un sintomo che qualcosa non va e appena lo elimini aposto del recovery ti fa il danno a secondo della causa del rekowery poi fai tu il mio e solo un consiglio ...

Ospite lotti_enrico
Inviato

lo so che è un salva vita, però il mio cliente non è può spendere quella cifra, anche perche ne ha gia cambiate 2 per lo stesso difetto<br />quindi io l'ho gia eliminato dalla diagnosi, ma il recovery resta sempre attivo.<br />grazie a tutti se riescono a darmi una mano

Inviato

lo so che è un salva vita, però il mio cliente non è può spendere quella cifra, anche perche ne ha gia cambiate 2 per lo stesso difetto<br />quindi io l'ho gia eliminato dalla diagnosi, ma il recovery resta sempre attivo.<br />grazie a tutti se riescono a darmi una mano

Il problema è che salta il potenziometro e cambia la resistenza , prova a fare questa misura :resistenza avvolgimento motore ( pin 2-6) 6,9 ohm(motore freddo).resistenza potenziometro pin 1-5) 175,5 ohm ( mot. freddo) resistenza potenzimetro(pin 3-5) 2.100ohm ( mot .freddo. Mi sembra che si rovina l avvolgimento motore e non ti trovi i 6,9 ohm  e ti da errore in centralina , o trovi un potenziometro usato o provi con una resistenza però non sò dirti se puoi far danni

Ospite marcoco
Inviato

Se vuoi si puo fare l eliminare totalmente l egr compresa la parte elettrica