mjetclub Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 Finalemente adesso funziona. E' veramente comodo. In 5 minuti legge la mappa e ci mette altri 5 minuti per scriverla. L'unica limitazione di questo giocattolo è che funziona solo con alcune famiglie di centraline.
Ospite slim Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 L'unica limitazione di questo giocattolo è che funziona solo con alcune famiglie di centraline. E soprattutto che non fa le edc16
profile_tuning Inviato 27 Maggio 2007 Inviato 27 Maggio 2007 Finalemente adesso funziona. E' veramente comodo. In 5 minuti legge la mappa e ci mette altri 5 minuti per scriverla. L'unica limitazione di questo giocattolo è che funziona solo con alcune famiglie di centraline. Si è comodissimo a me scrive in 1 minuto, pero poi scelta un'altra famiglia mi da errore in programmazione e quindi mi vincola a una sola famiglia.
Ospite Inviato 27 Maggio 2007 Inviato 27 Maggio 2007 stanno sucnedo le edc16 per la cronaca, i ragazzi erano anche alla promotec
Ospite Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 bè penso qualcosa in più delle precedenti sui 300/350
GEZAME Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 E soprattutto che non fa le edc16 Ciao: http://cgi.ebay.es/NUOVA-POWERGATE-EDC1 ... dZViewItem Saluti
mjetclub Inviato 8 Giugno 2007 Autore Inviato 8 Giugno 2007 Le farà tutte. Alientech mi ha detto che la loro intenzione è di sostituire il kess con il pg....non subito...
profile_tuning Inviato 18 Giugno 2007 Inviato 18 Giugno 2007 Le farà tutte. Alientech mi ha detto che la loro intenzione è di sostituire il kess con il pg....non subito... E vvaiiii!!!!!
zovvo Inviato 24 Novembre 2007 Inviato 24 Novembre 2007 che differenze ci sono tra i vari powergate... S, R e K ????? Inoltre.. se volessi fare una ford focus 1.8 tdci ... quale di questi 3 powergate devo comprare? il sofware.. per caricarci le mappe all'interno è a corredo o va pagato a parte? grazie
Messaggi raccomandati