Vai al contenuto

EGR:dove la trovo?

Ospite edcPROTURBO

Messaggi raccomandati

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Potete dirmi per favore dive trovo l'egr sulla mappa di una stilo jtd 337_535 ? Già che ci siete nn che mi date gli indirizzi delle altre mappe?

Ospite numeridacirco
Inviato

71EBA non ti risponde nessuno perche' non posti il file! evita lo sbattimento!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

numeri mi posteresti gentilmente le alre mappe?

Ospite numeridacirco
Inviato

724ba 7278a gasolio 77b10 limit turbo 77d00 turbo 1 77f30 turbp 2 78878 limit coppia 78b6a fumi 79140 serie limit coppia che puoi evitatare di usare 79c16 limit rail 79e96 limit rail 7a5b6 rail ti bastano e avanzano. p.s. se usavi il forum come un dizionario, c'era gia' tutto!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Pardon,grazie ancora! Sei un amico ;)

Ospite edcPROTURBO
Inviato

724ba =gasolio parzial 7278a = gasolio pieno carico? turbo 2 che è?

Ospite numeridacirco
Inviato

DUE mappe gasolio che funzionano con logica differenta una dall'altra, puoi modificarle alla stessa maniera fino a trovare cio' che ti piace, non succede nulla! puoi modificarle una per volta, per capire come lavorano. sono tutte mappe che lavorano sulla turbina ,lemodifichi anch'esse di pari passo! i significati esatti li trovi nei damos!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Ho 2 damos che potrebbero andare :uno di una 147JTD e uno di una edc15C quale è applicabile?

Ospite numeridacirco
Inviato

Ferma! per ogno damos dentro c'è il suo file, che serve per studiare . devi aprirti un damos, andare a cercare quella curva (se c'è) per capire esattamente cosa fa! Ma secondo me , al momento, non è cosi fondamentale. Se fin'ora hai usato driver, hai sempre modificato dove ti hanno detto e stop!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Che dimensione ha la ciurva dell'egr? per via grafica trovo 12 creste giusto? 12X16?

post-785-12994829921016_thumb.jpg