seby58 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 salve ragazzi siccome non sono molto pratico in scodifica posso chiedervi qualche consiglio ???? vi spiego in in questi giorni mi dovrebbe entrare in off una 156 1.9 jtd per una scodifica totale come devo agire ??? come la devo leggere ??? e come devo scodificarla totalmente in modo da poterla mettere in moto senza cilindretto ??? attendo risposta grazie 1000 in anticipo ...
FUORIGIRI2 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 intanto devi mettere piu info come che sistema e tipo di ecu ecc ecc se e una 105 cv euro 2 pre esempio ci vuole l'emulatore e cosi via
seby58 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 intanto devi mettere piu info come che sistema e tipo di ecu ecc ecc se e una 105 cv euro 2 pre esempio ci vuole l'emulatore e cosi via ciao ti ringrazio ma forse non ai letto bene o detto che mi deve arrivare in off quindi ancora non so di cosa si tratta di preciso cmq e un 115cv
FUORIGIRI2 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 allora aspetta che ti arriva la macc e poi chiedi cosa bisogna fare
Messaggi raccomandati