pierluigi Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Salve a tutti mi chiamo Pierluigi Guido una clio 1,5 dci e sono di Frosinone, faccio il meccanico di camion e a volte mi diverto su qualche vettura premetto che con le centraline sono alle prime armi anche sui camion perché nell officina dove lavoro io si vedono ancora molti pezzi di ferro e quindi poca elettronica nonostante possiedo una diagnostica multi marca x veicoli industriali ma usata poco adesso sto acquistando un galletto x uso privato e quindi spero nel vostro aiuto! Complimenti per il sito e' fantastico! Ciao a tutti
pierluigi Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 penso di aver fatto una cavolata perche ho acquistato prima di vedere questo forum deve ancora arrivare ma è uno di quelli che si compra a 100€ li dice galletto 1260 versione 2 però io non ci capisco tanto riuscirò a farci qualcosa? grazie in anticipo di qualsiasi informazione
alfa1597 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Anch'io vorrei comprare questo, è abbastanza affidabile.
pierluigi Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 Speriamo! Io nn ci capisco molto da come si sarà capito speriamo in qualche delucidazione da qualcuno più esperto di noi comunque piacere di conoscenti
alfa1597 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Grazie ha fatto piacere anche a me spero che qualcuno ci darà una mano, la tua auto ha anche il FAP
pierluigi Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 No non lo ha però adesso farò pratica su lei e su qualche camion e furgone se ci riesco anche!
Messaggi raccomandati