Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi qualcuno di voi a mai visto qualcosa del genere ???  o trovato questa centralina in un autorimessa e lo portata in officina perche mi voglio documentare su le scodifiche che da qualche tempo voglio imparare , appena lo aperta o visto che sul micro ce un ponticello fatto con un filo qualcuno puo spiegarmi a cosa serve ????  grazie 1000.

post-21130-0-69419400-1364332298_thumb.j

Inviato

guarda che non ci sia la pista rotta allora lavranno fatta col filo

ciao no la pista e ok l'avevo pensato anche io ma siccome ki mia dato questa centralina mia detto che forse e scodificata o pensato che fosse per quello il filo 

Inviato

se l'anno usata per la scodifica ti dico la verita io questa cosa non lo mai fatta non lo mai vista e non so come si fa comunque e una cosa strana

la foto non si vede bene ma e il pin dove arriva la corrente?

comunque qua ci sono persone molto preparate qualcuno sapra spiegare sono curioso anche io

Inviato

Posta i dati della centralina, se ne ho una uguale faccio lo stesso ponticello e la provo su una macchina e vediamo se si tratta di una scodifica

ciao ecco la foto direttamente della centralina l'unici dati che o a disposizione io credo che si tratta di alfa 156 1.9 jtd

post-21130-0-67177900-1364391049_thumb.j