seby58 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 salve ragazzi qualcuno di voi a mai visto qualcosa del genere ??? o trovato questa centralina in un autorimessa e lo portata in officina perche mi voglio documentare su le scodifiche che da qualche tempo voglio imparare , appena lo aperta o visto che sul micro ce un ponticello fatto con un filo qualcuno puo spiegarmi a cosa serve ???? grazie 1000.
peppe67 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 guarda che non ci sia la pista rotta allora lavranno fatta col filo
seby58 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 guarda che non ci sia la pista rotta allora lavranno fatta col filo ciao no la pista e ok l'avevo pensato anche io ma siccome ki mia dato questa centralina mia detto che forse e scodificata o pensato che fosse per quello il filo
peppe67 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 se l'anno usata per la scodifica ti dico la verita io questa cosa non lo mai fatta non lo mai vista e non so come si fa comunque e una cosa strana la foto non si vede bene ma e il pin dove arriva la corrente? comunque qua ci sono persone molto preparate qualcuno sapra spiegare sono curioso anche io
antonellorm68 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Posta i dati della centralina, se ne ho una uguale faccio lo stesso ponticello e la provo su una macchina e vediamo se si tratta di una scodifica
seby58 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Inviato 27 Marzo 2013 Posta i dati della centralina, se ne ho una uguale faccio lo stesso ponticello e la provo su una macchina e vediamo se si tratta di una scodifica ciao ecco la foto direttamente della centralina l'unici dati che o a disposizione io credo che si tratta di alfa 156 1.9 jtd
antonellorm68 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Ok ho la centralina, appena posso faccio la mod e provo che succede
Messaggi raccomandati