Vai al contenuto

Eliminazione Fap/egr Su Alfa 159-Mjet.150.cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, come sono descritto in presentazione, ho un alfa 159JDM 150 Cavalli, a breve sostituirò FAP/DPF fisicamente e eletronicamente e farò la chiusura EGR. Modificherò l mappa con galletto 1260 Cosa ne pensate, spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano.

Ospite turbobit
Inviato

ciao, si di quelle auto ne ho fatte a decine! si fanno tranquillamente! con gallo 1260 leggi e scrivi la mappa non la modifichi

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao da premettere che sono un principiante,  uso il programma ecusafe per escudere il dpf e emc2001 per modificare la mappa. una volta modificata la pubblicherò su questo  magnifico sito, sperando che  qualcuno di voi possa verificarla. 

Inviato

Ciao a tutti c 'è qualcuno disponibile che può dare un occhiata alla mia mappa modificata? vi ringrazio in anticipo, in allegato mappa originale modificata.

Domani mattina sostituisco il fap con tubo 

Archivio.zip

Inviato

buongiorno, chiede un informazione quando carico la mappa modificata con galletto, come capito devo cliccare apri file e poi scarica file? grazie

Inviato

Guarda io non sono ancora in grado di esprimere pareri perchè anch'io sto praticando da poco la materia ma, secondo me (quindi prendi con le dovute cautele il mio giudizio) Egr e FAP dovrebbero essere ok. La mappatura (sempre tenendo conto di quello che ho scritto sopra) mi sembra esagerata in alcuni punti e nulla in altri. Aspettiamo comunque il giudizio dei più esperti così imparo anch'io qualcosa e magari capisco meglio. Ciao

Inviato

nviato oggi alle, 04:59

Guarda io non sono ancora in grado di esprimere pareri perchè anch'io sto praticando da poco la materia ma, secondo me (quindi prendi con le dovute cautele il mio giudizio) Egr e FAP dovrebbero essere ok. La mappatura (sempre tenendo conto di quello che ho scritto sopra) mi sembra esagerata in alcuni punti e nulla in altri. Aspettiamo comunque il giudizio dei più esperti così imparo anch'io qualcosa e magari capisco meglio. Ciao

grazie mille per la risposta aspetto un'altro giudizio ciao