michy29 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 sto provando una centralina con dpf off ma rimane accesa la spia iniettore sul quadro e dice filtro del particolato intasato. non è che c'è una buon anima che mi dice piu o meno dove si trova sto benedetto swicht... vi allego il file in questione... marelli Multijet MJD6F3HW04P Num SW: 3542B176 M58BW016xB.rar
Ospite turbobit Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 queste auto non li fai con i classici sw ma devi fare delle correzioni manualmente
michy29 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Inviato 28 Marzo 2013 è fatto con volta ma poi corretto manualmente, ma non trovo questa benedetta spia da spegnere, c'è nessuno che puo' darmi un aiuto al problema?
FidodidoTuning Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 questo per quelli che continuano a dire che volta sui mjet funzionano
antonellorm68 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 io uso volta su le mjet e non ho mai avuto problemi, ovviamente dopo aver processato il file apro con ecm e controllo che abbia fatto tutto e nei posti giusti, ad oggi fiat 500, meriva,corsa D, FIat Idea, FIat panda nessuno a mai reclamato
antonellorm68 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 comunque ho controllato il file postato è effettivamente fatto con volta ma con una curva modificata. Cmq c'è un modo per capire se il pdf è chiuso correttamente in diagnosi, dopo aver caricato il file defappato, entra in diagnosi controlla Stato saturazione filtro antiparticolato e se funziona tutto vedrai la percentuale di intasamento diminuire circa 1% ogni 20 secondi fino ad arrivare a zero e rimanere cosi.
ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Quando il volta non fa il lavoro completo basa portare tutto quello selezionato a zero
michy29 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 oggi mi è tornata in officina questa benedatta macchina, con spia iniettore accesa del dpf, è gia stato fatto il defap non da me circa un anno fa, pero' quello che la fatta non ha saputo risolvere questo problema, quindi è sempre andata cosi. qualche aiutino su dove si trova il bit off di questa spia ... c'è nessuno che mi puo dare un consiglio?
Ospite turbobit Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Fai sostituzione dpf da diagnosi e vedi se si spegne
FidodidoTuning Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Se e tornata vuol dire ke qualcosa non va Non risolvi azzerando da diagnosi
Ospite turbobit Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Non ha detto che era riuscito a spegnerla, per questo ho scritto di fare questo tentativo
michy29 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 si infatti neanche appena fatta la spia rimaneva accessa, quello che la fatta di sicuro non sapeva dove spegnere la spia. comunque la sostituzione l avevo già provato, ma niente.
FidodidoTuning Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Con il file fatto manualmente si elimina anke la spia del filtro intasato
Messaggi raccomandati