Hyperdarius Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Come da titolo ho mappato la mia 159 volevo qualche parere da voi esperti sul lavoro effettuato da me. Allego di seguito il file mod, vi auguro buona serata. 159_STEP_2_NO_DPF.mod
Ospite turbobit Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 ciao, devi allegare anche l'ori altrimenti non possiamo vedere le modifiche
seby58 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 ciao a parte la tabella del turbo che tra l'alto e un po alta , le altre tabelle parti troppo presto da 400gr a 4700gr invece ti consiglio di partire da 1250gr a 5000gr sempre con moderazione , non capisco con quali criteri ai modificato la quantita di gas reintrodotti ?? limitatori accettabili.. ( non ti offendere ti o descritto cosa a mio avviso ai sbagliato ma non ce nulla di critico credimi piano piano imparerai per qualsiasi consiglio o domanda contattami pure sono a disposizione )
Hyperdarius Inviato 30 Marzo 2013 Autore Inviato 30 Marzo 2013 Tranquillo perché mi dovrei offendere? Ho chiesto io un parere quindi eventuali consigli sono sempre ben accetti, tieni presente che l'ho modificata con ecm2001 senza driver sotto consiglio anche di una persona che lo fa di mestiere, è stato eliminato il DPF usando ex ecusafe 2.0.0 ora siccome sono nuovo in questo campo e mi sto appassionando parecchio ho molta voglia di imparare e magari se puoi darmi oltre ad un parere indicazioni più precise spiegandomi dove vado ad agire. Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità.
seby58 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Tranquillo perché mi dovrei offendere? Ho chiesto io un parere quindi eventuali consigli sono sempre ben accetti, tieni presente che l'ho modificata con ecm2001 senza driver sotto consiglio anche di una persona che lo fa di mestiere, è stato eliminato il DPF usando ex ecusafe 2.0.0 ora siccome sono nuovo in questo campo e mi sto appassionando parecchio ho molta voglia di imparare e magari se puoi darmi oltre ad un parere indicazioni più precise spiegandomi dove vado ad agire. Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità. il primo consiglio che ti do e fai unaltra mappa ma con ecm titanium perche ormai celanno tutti e e molto piu semplice da capire per i meno esperti perche per fare un lavoro senza driver alla ceca con i consigli ci fai ben poco civuole max esperienza quindi ti consiglio di fare con titanium poi dopo unavolta aperta la mappa ti comincio a spiegare qualcosina giusto per indirizzarti bene e pian piano imparerai ainche tu amico mio io quando o iniziato non cera nemmeno ecm2001 avevo un programma antichissimo e difficilissimo da capire dopo molti studi corsi ecc.. o cominciato a individuare le mappe ma da inesperto anche se ti dico gli indirizzi non sapresti da dove iniziare a incrementare quindi accetta il mio primo consiglio e fammi sapere ..
Hyperdarius Inviato 30 Marzo 2013 Autore Inviato 30 Marzo 2013 ok mi procuro il titanium e ti ringrazio per la tua disponibilità, intanto allego pure l'ori. 159.ori
Hyperdarius Inviato 2 Aprile 2013 Autore Inviato 2 Aprile 2013 @seby stavo rileggendo quello che mi hai scritto, ma come fai a dire che ho modificato i gas reintrodotti quando io non li ho nemmeno toccati... anche perché aprendo i due file con titanium mi fa vedere chiaramente che non sono stati toccati.
seby58 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 @seby stavo rileggendo quello che mi hai scritto, ma come fai a dire che ho modificato i gas reintrodotti quando io non li ho nemmeno toccati... anche perché aprendo i due file con titanium mi fa vedere chiaramente che non sono stati toccati. ciao a me risulta mod confrontandolo con l'originale .
Hyperdarius Inviato 2 Aprile 2013 Autore Inviato 2 Aprile 2013 prova a confrontarlo con l'ori che ho postato... 1
alfyx16v Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 ciao hyper, sei lo stesso di alfaplanet?? se si, mi fa piacere ritrovarti anche qui appena ho un po di tempo ti do una mano anche io
Hyperdarius Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Ciao alfyx! si sono io! è bello sapere che c'è un amico da queste zone
Messaggi raccomandati